Come imparare i libri della Bibbia in ordine

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Vorrei leggere la Bibbia, mi aiutate? (1 Puntata)
Video: Vorrei leggere la Bibbia, mi aiutate? (1 Puntata)

Contenuto

Imparare l'ordine dei libri della Bibbia può farti sentire più a tuo agio con la lettura delle Scritture. Se intendi condurre o partecipare a uno studio biblico, memorizzare i libri ti aiuterà a consultare le opere più facilmente. Scopri come impari meglio per aiutarti a scegliere il modo migliore per decorare l'ordine dei libri della Bibbia. Diverse tecniche ti permetteranno di esercitarti finché non avrai memorizzato quell'ordine.

Passo 1

Inizia in piccolo. Il sito web di Sunday School Kids suggerisce di imparare i libri in piccole parti. Inizia imparando cinque libri di seguito, come Genesi, Esodo, Levitico, Numeri e Deuteronomio. Quando impari questi cinque libri, aggiungine altri cinque e così via finché non li hai memorizzati tutti.

Passo 2

Usa una canzone. Usare un inno per identificare i libri della Bibbia può aiutarti a imparare più velocemente. Crea la tua musica o usa una canzone familiare che conosci e applica i libri della Bibbia a quella canzone.


Passaggio 3

Fai dei record. Il sito Web Heart of the Matter Online afferma che l'uso dei token ti aiuta a imparare i libri della Bibbia. Da un lato, scrivi domande sui nomi dei Vangeli, ad esempio. Dall'altro puoi scrivere: Mateus, Marcos, Lucas e João Esercitati con le domande nell'ordine dei libri. Presto imparerai l'ordine di tutti i libri della Bibbia.

Passaggio 4

Scrivi ogni libro della Bibbia in ordine su una lavagna o una lavagna. Learn the Bible dice che dovresti leggere i libri ed eliminarli dall'elenco mentre leggi ogni libro. Questo ti aiuterà a imparare i libri uno alla volta. Esercitati ogni giorno finché non le impari tutte.

Passaggio 5

Fai pratica con un amico. Se hai un amico che vuole anche imparare i libri della Bibbia, recitali insieme. Elenca quattro libri e poi chiedi al tuo amico di elencare i prossimi quattro. Fallo con tutti i libri e poi cambia l'ordine. Questo li aiuterà a sentire i nomi dei libri più volte finché non li memorizzeranno.