Aiuto nella preparazione di traguardi e obiettivi per un assistente amministrativo

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 10 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Organizzazioni aziendali, Leadership, e altre complessità con Leonardo Dri
Video: Organizzazioni aziendali, Leadership, e altre complessità con Leonardo Dri

Contenuto

Gli assistenti amministrativi devono essere altamente organizzati e indipendenti. Devono prestare attenzione ai dettagli, avere forti capacità di comunicazione e comprendere l'azienda o la persona per cui lavorano. Un'organizzazione cerca di assumere supporto amministrativo interessato alla sua missione.

Allineamento degli obiettivi

Gli obiettivi di un assistente amministrativo devono essere allineati con gli obiettivi dell'azienda e della leadership senior. Obiettivi amministrativi comuni sono il miglioramento delle capacità interpersonali, l'apprendimento di un nuovo programma di dati, la ricerca di attrezzature per ufficio di fascia alta e la modernizzazione di un processo eccessivamente burocratico. Gli obiettivi devono essere guidati dal lavoro già svolto o dalle sfide che l'ufficio deve affrontare. Le persone li definiscono per migliorare le loro prestazioni e le loro prestazioni o le operazioni dell'azienda.


Definendo gli obiettivi

Un assistente amministrativo deve raggiungere una serie di obiettivi misurabili ogni settimana, mese e anno. Sceglili con cura e con l'intenzione di raggiungerli. Devono essere specifici, misurabili, raggiungibili, realistici e tempestivi. Ad esempio, un obiettivo sarebbe aggiornare tutti i file dei salari alla fine di ogni settimana. Se ciò non è possibile, aggiustalo.

Competenze necessarie

Gli scopi e gli obiettivi di un assistente amministrativo devono essere correlati alle tue capacità. Dovrebbe avere forti capacità interpersonali, essere in grado di scrivere, avere una forte padronanza della grammatica e utilizzare una varietà di software con sicurezza. Il datore di lavoro può anche richiedere un assistente amministrativo per supervisionare piccoli progetti, eventi aziendali e altri dipendenti. Potrebbe anche essere necessario mantenere rapporti più profondi con fornitori e clienti.

Abilità specializzate

Un assistente amministrativo dovrebbe considerare la ricerca di conoscenze specialistiche come parte dei suoi scopi e obiettivi. Per una posizione legale, ad esempio, potrebbe prendere in considerazione la ricerca di specializzazioni per un assistente legale. L'assistente potrebbe venire a conoscenza dei processi di assicurazione medica e delle procedure di riscossione per lavorare in una posizione medica. Negli Stati Uniti, un assistente amministrativo presso un istituto finanziario può ottenere la certificazione dalla Financial Industry Regulatory Authority, che gli consente di lavorare con azioni, obbligazioni e transazioni altamente sicure.