Come realizzare un braccialetto vichingo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Realizzare un bracciale vichingo con la tecnica wire
Video: Realizzare un bracciale vichingo con la tecnica wire

Contenuto

Un braccialetto vichingo è fatto di fili di rame, oro o argento intrecciati e intrecciati per formare una catena spessa e dettagliata. Queste catene sono coperte e alla fine sono posizionate nella maniglia. Mentre creare un braccialetto Viking può essere un'attività complessa e dispendiosa in termini di tempo, il compito è relativamente semplice ei materiali possono essere trovati in negozi di artigianato, arte o merceria.


indicazioni

Usa il filo per creare un intricato bracciale Viking (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Tagliare 45 cm di filo di 0,5 mm di spessore con fili tagliati a forbice. (Vedi riferimenti 3 e 4)

  2. Avvolgi il filo attorno a una penna quattro volte. Far scorrere i fili di rilascio dalla penna, facendo sì che le curve formino una spirale.

  3. Stringere il fondo della spirale con le dita e avvolgere più volte l'estremità libera del filo nella parte inferiore della spirale per tenerla.

  4. Piegare ogni giro della spirale verso il basso per formare un quadrifoglio.

  5. Posiziona il centro del quarto trifoglio sulla punta del piolo e piega i quattro anelli attorno ad esso per rassodare.

  6. Infilare un'estremità libera del filo attraverso uno dei quattro anelli e tirare per formare una piccola "e" forma.


  7. Ruota il quadrifoglio sul tassello e infila il filo attraverso il secondo anello per formare una piccola "e". Ripeti per i restanti due giri.

  8. Tirare il filo allentato da sotto la prima svolta. Ripeti per ognuno di essi.

  9. Continua a ripetere la forma "e" e le svolte fino a formare una catena che è circa la metà della circonferenza del polso.

  10. Posiziona l'estremità della catena con il filo allentato in uno dei fori della barra. Scegli la dimensione del buco in base alla larghezza di chi vuoi che il tuo braccialetto sia. Prendi il cavo libero con la mano sinistra e tira lentamente la parte della catena attraverso il foro. Questo estenderà la corrente e la ammorbidirà.

  11. Tagliare un piccolo pezzo di filo di 1,05 mm e passare attraverso il cappio alla fine della catena, piegare e torcere più volte. Posiziona il terminale che si adatta alla fine della catena. Alla fine dovrebbe esserci un filo extra sospeso. Ripeti dall'altra parte del braccialetto.


  12. Con il filo in più appeso all'estremità, a ciascuna estremità del bracciale, creare una piccola, stretta virata e torcere per fermarla. Mettere un'estremità del fermaglio sul retro all'estremità del bracciale e l'altra estremità del fermaglio sul retro sull'altra estremità del braccialetto.

Cosa ti serve

  • Fiadeira
  • pinze
  • 2 terminali del cavo con gancio
  • chiusura
  • Filo di rame, argento o oro di circa 0,5 mm di spessore (45 cm)
  • bullone
  • Tagliafili
  • penna
  • Filo di circa 1,05 mm di spessore (15 cm)