Come realizzare staffe per falsi bocchini

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 26 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
FISCHER - THERMAX e FID, fissaggi per pareti a cappotto
Video: FISCHER - THERMAX e FID, fissaggi per pareti a cappotto

Contenuto

La chiave per un costume di Halloween realistico è nei dettagli. Se indossi un costume da Dracula, ti consigliamo di aggiungere sangue finto ai tuoi denti; se vuoi essere Dorothy de "Il mago di Oz", devi indossare scarpe e trecce rosse; e se vuoi vestirti come un adolescente nerd, non dimenticare il portavoce. Creare il filo per apparecchi falsi è semplice se hai una graffetta, ma creare parentesi è un po 'più complicato.

Passo 1

Apri le graffette in due forme a "U". Lavare le graffette con sapone antibatterico.

Passo 2

Conta il numero di denti che hai nelle file superiore e inferiore.

Passaggio 3

Taglia delle strisce di carta stagnola di 0,5 cm di larghezza per 5 cm di lunghezza. Taglia il numero di strisce per ogni dente che hai.


Passaggio 4

Applicare tratti di colla a 1,2 cm da ciascuna estremità delle graffette. Abbina il numero di colpi con il numero di denti che hai in ogni riga. Ad esempio, se hai otto denti nella fila superiore e nove denti nella fila inferiore, fai otto colpi di colla su una graffetta e nove sull'altra.

Passaggio 5

Avvolgi ogni pezzo di foglio di alluminio attorno alla graffetta dove sono posizionati i tratti di colla. Non realizzare staffe con una larghezza superiore a 0,5 cm.