Contenuto
- Qual è la riduzione delle piccole labbra?
- Procedura di riduzione delle piccole labbra
- Suggerimenti per la cura
La riduzione delle piccole labbra può essere molto utile per le donne che soffrono di disagio (Http://www.sxc.hu/profile/ZoofytheJi)
Qual è la riduzione delle piccole labbra?
La riduzione chirurgica delle piccole labbra, meglio conosciuta come labioplastica, è una procedura chirurgica eseguita per minimizzare la dimensione delle piccole labbra perché possono gonfiarsi nella vagina e diventare scomodo quando si indossano abiti stretti o durante il sesso. La chirurgia per la riduzione del labbro minore è una piccola procedura che richiede circa due ore per eseguire, comunemente senza complicazioni. Questo intervento viene eseguito da un chirurgo plastico in un ambiente ospedaliero o nello studio del medico.
Procedura di riduzione delle piccole labbra
Il chirurgo darà al paziente un anestetico generale e poi farà un'incisione sulle labbra. La pelle in eccesso verrà tagliata e rimossa, quindi la cicatrice è nascosta dall'interno e all'esterno dell'area delle labbra, per evitare futuri disagi durante la guarigione. C'è una procedura meno diffusa che richiede circa 30 minuti ed è meno costosa, anche se il paziente avrà una cicatrice evidente all'esterno delle piccole labbra, che può causare disagio durante i rapporti e il logoramento con i vestiti.
Suggerimenti per la cura
La polimerizzazione dopo la procedura di riduzione può richiedere sei settimane. Sperimenterai dolore e dovresti stare attento mentre cammini o stendi e quando pulisci le prime tre o quattro settimane. Non fare sesso fino alla sesta settimana dopo l'operazione. Se si verificano dolore o gonfiore dopo sei settimane, contattare il medico e pianificare un ritorno.