Come fare un guinzaglio per un cane da caccia

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come costruire un guinzaglio per il cane
Video: Come costruire un guinzaglio per il cane

Contenuto

Un maiale viene inseguito dal suo cane da caccia. Mentre il maiale urla, sei teso e fermo. Ma il tuo cane è comandato da te, verso 150 libbre di preda, praticamente un gigante irto. Tuttavia, un cane esposto alla caccia merita una protezione extra da un collare fatto correttamente per i cani da caccia. Proteggerà le arterie vitali e aiuterà il tuo coraggioso e fedele cane a proteggere la tua casa.


indicazioni

Proteggi il collo del tuo animale domestico (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Trova un materiale robusto come pelle, cintura o una manichetta antincendio. Misurare la circonferenza del collo del cane e anche la lunghezza del collo dalla clavicola alla linea della mascella

  2. Taglia un rettangolo della stessa lunghezza del collo e ha una larghezza pari alla circonferenza, più altri 5 cm o 7,5 cm. Questa larghezza extra farà in modo che la gola del cane sia completamente racchiusa.

  3. Disporre il materiale scelto sul piano di lavoro e posizionare due collari di cane lungo la larghezza. Un colletto dovrebbe essere a circa 2,5 cm dalla sommità e l'altro a circa 2,5 cm dal fondo.

  4. Usando il martello, praticare un foro nel guinzaglio e nel mezzo del materiale robusto. Posizionare il gambo di un rivetto attraverso il foro fino a quando la testa del rivetto è saldamente contro il colletto. L'asta del rivetto dovrebbe estendersi attraverso il foro nel colletto e nel mezzo dello stesso foro nel materiale robusto, con solo una piccola parte dell'asta che sporge dal retro del materiale.


  5. Posizionare la rondella del rivetto sullo stelo che fuoriesce dalla parte posteriore e utilizzare un martello per premere il rivetto fino a quando il suo gambo è piatto. Il rivetto ora dovrebbe tenere insieme il guinzaglio e il materiale robusto.

  6. Applicare i rivetti su entrambi i collari con il materiale resistente allo stesso modo. Dare una distanza da un rivetto all'altro distanti circa 5 cm attorno al colletto. Non applicare rivetti ai guinzagli sul lato non a fibbia del guinzaglio, ma lasciare appesi 5 cm dal guinzaglio.

  7. Metti il ​​collare sul cane e stringilo usando la fibbia. Posizionare l'eccesso di materiale resistente sotto di esso in modo che si sovrapponga alle guance dei cani.

Cosa ti serve

  • Materiale resistente
  • 2 colletti di fibbie incrociate
  • punteruolo
  • martello
  • 10 rivetti