Come creare oggetti di sfondo falsi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come Creare incredibili Sfondi effetto Liquido in Photoshop
Video: Come Creare incredibili Sfondi effetto Liquido in Photoshop

Contenuto

I fondi contraffatti assicurano che le tue preziose risorse siano archiviate lontano da chiunque. Possono essere visti in film di spionaggio come parte di una valigetta o nel portabagagli della macchina come un modo per nascondere o trasportare gioielli o informazioni preziose. Tuttavia, sono utili anche a casa tua se ricevi sempre ospiti curiosi o vivi in ​​un dormitorio dell'università e non ti fidare dei tuoi compagni di stanza. Ci sono molti tipi di fondi falsi. Il più comune, infatti, è il cassetto falso, che può essere installato in meno di un'ora.


indicazioni

Cassetti di una stanza possono contenere molti segreti (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Scegli quale cassetto vuoi installare il fondo falso. La profondità del cassetto è molto importante in questo caso, quindi scegline uno che sia profondo almeno 20 centimetri. Un cassetto molto poco profondo non avrà spazio per un falso fondo. Anche se è possibile installarne uno, la mancanza di spazio dopo l'installazione attirerà l'attenzione di un visitatore curioso.

  2. Rimuovi il cassetto dal suo foro e prendi le tue misure usando un metro a nastro. Scrivi la tua lunghezza e larghezza.

  3. Acquista un legno in base alle dimensioni del tuo cassetto in un negozio di ferramenta. Oltre ad avere le stesse dimensioni, il legno deve avere lo stesso stile e la stessa finitura del cassetto originale.


  4. Posiziona il pezzo di legno su un tavolo o un'altra superficie liscia. Posiziona un chiodo in ogni angolo della tavola usando un cacciavite elettrico. Avvitare fino a quando la testa della vite si trova sulla stessa linea della superficie del legno.

  5. Nascondi le viti. Le teste delle viti aggiuntive sembreranno strane all'interno di un cassetto. Possono essere nascosti applicando uno stucco di legno su di loro per farli sembrare come se fossero parte del legno.

  6. Finisci il legno. Carteggiare e / o passare la vernice sulla parte in modo che sia identica al resto del cassetto. Solo il lato visibile del cassetto deve essere finito, poiché la parte inferiore non dovrebbe mai essere vista.

  7. Trasforma il pezzo di legno. Rimuovere eventuali imperfezioni o detriti dalle punte delle viti. Metti le punte di gomma all'estremità di ogni vite. Ciò contribuirà a garantire il corretto equilibrio del legno nel cassetto e non permetterà alle viti di graffiare la superficie.


  8. Posiziona il pezzo di legno nel cassetto scelto. I tuoi oggetti particolari ora hanno un ulteriore livello di sicurezza contro gli sguardi indiscreti.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Tavola di legno
  • Trapano elettrico e viti
  • Punte in gomma
  • carta vetrata
  • vernice
  • spazzola