Contenuto
Se sei una di quelle persone con un grande senso dell'umorismo, crea un vestito per la pancia per fingere di essere incinta o semplicemente per sembrare grassa. Le donne possono sorprendere amici e familiari che non vedono spesso o possono acquisire simpatia mentre fanno acquisti nei negozi. Gli uomini, invece, possono vestirsi da Babbo Natale durante il Natale o possono dare l'impressione di aver passato gran parte del loro tempo a bere e mangiare davanti alla TV. Se hai intenzione di ridere molto, crea i tuoi vestiti per la pancia con fibre di riempimento e tessuti elastici.
Passo 1
Misura la distanza dalla parte inferiore del petto alla parte superiore della vita con un metro a nastro. Quindi, misura intorno alla vita e usa questa misura per tagliare due pezzi identici di tessuto elastico di colore marrone chiaro. Ad esempio, se misuri circa 30 cm di lato e 86 cm in vita, taglia due pezzi di stoffa di 30 x 43 cm, perché dovrai dividere a metà la misura della tua vita per il tessuto .
Passo 2
Pin insieme i pezzi di tessuto. Cuci entrambi i lati del tessuto elasticizzato da 30 cm con una macchina da cucire. Usa un filo di colore chiaro in modo che la cucitura non appaia sotto i vestiti.
Passaggio 3
Prova il tubo elastico che hai appena cucito sullo stomaco. Riempilo con il ripieno, che viene tipicamente usato per imbottire animali di peluche e cuscini. Riempi quanto vuoi per creare la tua pancia finta mentre riempi il fondo in modo che la pancia sia bassa.
Passaggio 4
Indossa una maglietta grande e guardati allo specchio da tutti i lati. Controlla se la pancia è troppo grande o troppo piccola. A seconda delle tue intenzioni, potresti preferire una pancia più piccola per simulare una gravidanza recente o una più grande per vestirti come Babbo Natale.
Passaggio 5
Aggiungi o rimuovi più fibre di riempimento nella pancia dopo aver tolto la maglietta e quando sei soddisfatto. Vestila di nuovo per vedere come sta sopra.