Contenuto
Il lutto per la perdita di una persona cara è un processo difficile. Alcune persone trovano conforto nel visitare la tomba. È consuetudine portare dei fiori da mettere nella tomba quando si visita una tomba. Ogni cimitero ha regole diverse per lasciare i fiori nella tomba.
indicazioni
Sapere che tipo di fiore prendere per andarsene in una tomba (Visage / Stockbyte / Getty Images)-
Controlla con il cimitero le regole per lasciare i fiori nella tomba, poiché alcuni di loro non permettono che vengano lasciati. Se ti è permesso di lasciarli, chiedi se devono tornare a prenderli quando sono morti o se il custode è loro responsabile.
-
Scegli il tipo di fiore da lasciare nella tomba. Una buona scelta è prendere i fiori preferiti della persona che hai perso. Considerare la loro durabilità in modo che durino per un lungo periodo di tempo.
-
Rimuovere qualsiasi involucro di plastica o cravatte legate ai fiori. Possono volare e possono essere pericolosi per gli animali. Aiuta a mantenere il cimitero pulito e privo di cianfrusaglie.
-
Molte tombe hanno vasi attaccati alla lapide per posizionare i fiori. Se questo è il caso, mettili nel piatto. Se non c'è, mettili accanto alla tomba.
-
Usa questo tempo per riflettere sulla persona che hai perso. Puoi dire alla persona della tua vita o del tempo trascorso insieme. Usa questo periodo per alleviare ogni sentimento che hai.
suggerimenti
- Se è una vacanza, considera l'acquisto di fiori natalizi come stelle di Natale per Natale.
- I fiori artificiali sono anche un'opzione per lasciare in una tomba. Se lasci fiori artificiali, dovrai comunque controllarli perché devono essere sostituiti. Il sole li farà svanire e altri cambiamenti climatici radicali possono farli sembrare usurati.
- Puoi anche portare una ghirlanda. Hanno un trattamento che li fa durare più a lungo dei fiori freschi. Spesso la corona è ancora bella anche dopo che i fiori si sono asciugati.
Cosa ti serve
- fiori