Come avviare un parco di divertimenti

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Quanto costa aprire un parco giochi? [Cuiosità - guida - consigli utili su costi parco gonfiabili]
Video: Quanto costa aprire un parco giochi? [Cuiosità - guida - consigli utili su costi parco gonfiabili]

Contenuto

Molti adulti amanti del divertimento sognano l'opportunità di avviare un parco di divertimenti. Sarebbe un'avventura emozionante possedere il tuo mondo di divertimento. Fare questo in realtà non è facile. Inizia il tuo parco divertimenti con un po 'di persistenza e duro lavoro.


indicazioni

Come creare il tuo parco dei divertimenti (immagine montagne russe di Pefkos da Fotolia.com)
  1. Inizia a pensare a cosa ti piacerebbe vedere nel tuo parco divertimenti. Puoi immaginare un mondo di montagne russe, un paradiso per bambini o un parco acquatico. Entrambe queste opzioni potrebbero funzionare, ma è necessario avere un punto di partenza per ciò che vorresti vedere.

  2. Cerca la terra nell'area di tua scelta. Cerca i prezzi e studia il flusso del traffico nella zona. Guardate intorno alla proprietà e cercate di capire dove saranno parcheggiate le auto, dove si troverà l'entrata e in che modo fluirà il traffico.

  3. Assumi i professionisti per condurre uno studio di fattibilità. Anche se puoi fare questo lavoro, è interessante assumere persone addestrate a condurre questi studi. Condurranno sondaggi con i residenti e condurranno analisi basate su società concorrenti per determinare la fattibilità finanziaria del progetto.


  4. Leggi i rapporti. A volte uno studio di fattibilità può tornare, per la maggior parte, con buoni punti. Altre volte, ci sono problemi che devono essere affrontati. Possono determinare che la tua idea del parco divertimenti non funzionerà se il semaforo esistente continua davanti alla tua terra, per esempio. Trova le possibili soluzioni a questi problemi in modo da poterli affrontare con i dipendenti giusti.

  5. Assumi designer. Di nuovo, dovresti pagare le persone che sanno come portare un parco di divertimenti alla realtà. Ingegneri e professionisti del marketing dovrebbero far parte del team di progettazione. Vorrete che elaborino piani basati sulla vostra visione. Dovrebbero essere in grado di determinare il posizionamento di potenziali giocattoli, cibo, botteghino e altri elementi essenziali di un parco di divertimenti.

  6. Raccogli l'intera proposta da portare al tuo istituto finanziario. Questa banca o unione di credito vorrà vedere lo studio di fattibilità e il progetto prima di decidere su tutti i prestiti richiesti. Presenta queste informazioni in modo professionale per ottenere i migliori risultati.