Come Preparare il cumino al cumino

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Cumino_la maga delle spezie
Video: Cumino_la maga delle spezie

Contenuto

Gli chef comunemente aggiungono polvere di cumino alle ricette tailandesi, indiane e del Medio Oriente. Se si desidera utilizzare cumino macinato arrostito, cuocerlo prima quando è ancora in forma di seme, piuttosto che dopo che è stato schiacciato. Una volta arrostito, puoi finire di prepararlo per fare una polvere. Ora puoi salvarlo o inserirlo direttamente in una ricetta.


indicazioni

Utilizzare un mortaio e un pestello per macinare i semi di cumino tostati (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Aggiungere i semi di cumino nella padella o padella. Non mettere nulla nella padella, come burro o olio, poiché devono tostare.

  2. Metti la padella nella bocca più piccola della stufa. Abbassa il calore.

  3. Mescolare i semi nella padella con il cucchiaio mentre cuociono. Questo aiuta a trasformarli per ottenere un arrosto uniforme.

  4. Rimuovi i semi dal fuoco non appena inizi ad annusare il cumino. Il colore si scurirà un po '. Lasciali raffreddare prima di procedere.

  5. Versa i semi nel mortaio. Schiacciateli con il pestello fino ad ottenere una polvere finissima.

suggerimenti

  • Se lo si desidera, utilizzare un tritacarne o un macinino per macinare il cumino invece di usare la malta e il pestello.

avvertimento

  • Non sovraccaricare il cumino. Se lasci che i semi si scuriscano troppo, bruceranno. Questo porta ad un odore acre e un sapore sgradevole.

Cosa ti serve

  • Semi di cumino
  • Padella o padella
  • Cucchiaio da cucina
  • Mortaio e pestello