Contenuto
Gli chef comunemente aggiungono polvere di cumino alle ricette tailandesi, indiane e del Medio Oriente. Se si desidera utilizzare cumino macinato arrostito, cuocerlo prima quando è ancora in forma di seme, piuttosto che dopo che è stato schiacciato. Una volta arrostito, puoi finire di prepararlo per fare una polvere. Ora puoi salvarlo o inserirlo direttamente in una ricetta.
indicazioni
Utilizzare un mortaio e un pestello per macinare i semi di cumino tostati (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Aggiungere i semi di cumino nella padella o padella. Non mettere nulla nella padella, come burro o olio, poiché devono tostare.
-
Metti la padella nella bocca più piccola della stufa. Abbassa il calore.
-
Mescolare i semi nella padella con il cucchiaio mentre cuociono. Questo aiuta a trasformarli per ottenere un arrosto uniforme.
-
Rimuovi i semi dal fuoco non appena inizi ad annusare il cumino. Il colore si scurirà un po '. Lasciali raffreddare prima di procedere.
-
Versa i semi nel mortaio. Schiacciateli con il pestello fino ad ottenere una polvere finissima.
suggerimenti
- Se lo si desidera, utilizzare un tritacarne o un macinino per macinare il cumino invece di usare la malta e il pestello.
avvertimento
- Non sovraccaricare il cumino. Se lasci che i semi si scuriscano troppo, bruceranno. Questo porta ad un odore acre e un sapore sgradevole.
Cosa ti serve
- Semi di cumino
- Padella o padella
- Cucchiaio da cucina
- Mortaio e pestello