Contenuto
Per i grandi negozi di mobili, gli ebanisti o persino i dolci fatti in casa, un singolo compressore d'aria può essere insufficiente. Questo di solito si verifica nell'uso di apparecchiature a spruzzo o quando molte persone sono collegate a una linea di alimentazione principale. In questi casi, non è raro aggiungere un nuovo compressore d'aria per alimentare la domanda di linea. Pertanto, è possibile raddoppiare la capacità di compressione tramite una semplice procedura. Il compressore aggiuntivo può essere collegato alla linea principale ovunque ci sia una presa d'aria.
indicazioni
Assemblare due compressori per aumentare la capacità (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Accendi il tuo compressore. Lascia che il serbatoio riempia e pressurizzi la linea interrotta.
-
Individuare l'uscita dell'aria sulla linea di alimentazione più vicina a una presa elettrica e collegarla al secondo compressore.
-
Collegare un flessibile standard da 120 psi all'uscita del compressore d'aria.
-
Collegare l'altra estremità del tubo al connettore di alimentazione aria. Accendi il compressore e fallo riempire. Entrambi i compressori forniranno aria alla linea.
suggerimenti
- Regolare i limiti di compressione su entrambi i dispositivi a 45 kg se si utilizzano pistole ad aria compressa. Impostare il limite a 36 kg se si utilizzano i compressori solo per spruzzare tinta o vernice.
avvertimento
- Controllare il collegamento elettrico del compressore. Basta collegarlo a prese che corrispondono alle impostazioni di terminazione.
Cosa ti serve
- Compressore extra
- Tubo flessibile standard da 120 psi