Come creare un'immagine di sabbia che si muove

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come creare un'immagine di sabbia che si muove - Articoli
Come creare un'immagine di sabbia che si muove - Articoli

Contenuto

La sabbia colorata ha la capacità di muoversi e mescolare se collocata all'interno di uno spazio ristretto. Crea una cornice di sabbia mobile che cambierà il disegno della sabbia colorata ogni volta che viene girata. Saranno necessari i materiali di consumo di un negozio di artigianato e di un negozio di ferramenta. Non sono richiesti indumenti protettivi speciali.


indicazioni

Come creare un'immagine di sabbia che si muove (ULTRA F / Photodisc / Getty Images)
  1. Metti un foglio di giornale su un tavolo e metti la cornice frontale sul giornale. Inserire la punta del cacciavite in un lembo sul coperchio posteriore e spingerlo verso l'alto o verso il basso. Ripeti questa procedura con tutte le altre schede sul retro del frame. Se le guide possono essere manipolate con le dita, non usare il cacciavite.

  2. Sollevare il coperchio posteriore dal telaio e metterlo da parte. Rimuovere la foto di carta inserita. Pulire il vetro all'interno del telaio con un panno morbido per rimuovere la polvere. Soffiare una raffica di aria compressa contro il vetro.

  3. Versare 60 grammi di sabbia rossa nel telaio. Ripetere questa procedura con la sabbia colorata di blu, verde e magenta. Versare 15 grammi di sabbia nera nel telaio. Liscia la sabbia con le dita in modo che rimanga ferma sul vetro.


  4. Rimetti il ​​coperchio sul telaio e sposta le alette in modo che si trovino nella posizione in cui si trovavano prima. Applicare una linea di sigillante siliconico lungo le cuciture del coperchio posteriore dove si trova il telaio. Lascia la collana impostata per due ore e poi applica un'altra linea.

  5. Capovolgere la cornice Applicare una linea di sigillanti siliconici lungo la cucitura al suo interno dove incontra il vetro. Lisciare il sigillante con l'estremità di un bastoncino di legno. Applicare un'altra linea dopo due ore. Realizza disegni sul sigillante con marcatori rossi, verdi e blu.

  6. Tenere il telaio in verticale e ammirare l'arte creata mescolando sabbia colorata. Giralo di 180 gradi. Lascia che la sabbia smetta di mescolare prima di ammirare la nuova arte che è stata creata.

suggerimenti

  • La dimensione della cornice determinerà quanta sabbia può essere messa dentro.

Cosa ti serve

  • giornale
  • Cornici
  • Cacciavite per gioielliere con punta piatta
  • Panno morbido
  • Aria compressa
  • Misurino
  • Sabbia colorata: rosso, blu, verde, magenta e nero
  • Pasta sigillante siliconica
  • Marcatore permanente di inchiostro rosso, verde, blu