Come riparare un letto a castello rumoroso

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 9 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Il LETTO CIGOLA? Come SILENZIARE le doghe RUMOROSE in 6 semplici mosse
Video: Il LETTO CIGOLA? Come SILENZIARE le doghe RUMOROSE in 6 semplici mosse

Contenuto

I letti a castello aiutano a preservare spazio prezioso nelle stanze della tua casa, ma questi letti a due piani spesso scricchiolano o fanno altri rumori sgradevoli. Se noti che la tua cuccetta emette un suono, la strategia migliore è cercare la fonte. Una volta trovato, sarai in una posizione migliore per eliminare il rumore una volta per tutte.

Passo 1

Togli i materassi dai letti a castello e mettili da parte. Elimina la possibilità di rumore proveniente dal materasso e non dal giroletto.

Passo 2

Spingi il telaio il più lontano possibile e cerca assi o doghe allentate. Se vedi delle assi allentate o altri problemi, usa il muro della cuccetta fino a quando non viene riparato.

Passaggio 3

Inizia da un'estremità della cuccetta e spostati lentamente verso l'altra estremità. Senti la cornice e controlla che non ci siano chiodi allentati o mancanti. Stringere eventuali chiodi allentati e sostituire quelli mancanti. Questi problemi alle unghie possono causare scricchiolii e altri rumori in un letto a castello.


Passaggio 4

Sposta la cuccetta e ascolta i suoni rimanenti. Isolare la fonte di rumore e lubrificare l'area con un buon spray lubrificante.

Passaggio 5

Verificare la presenza di eventuali scricchiolii rimanenti nel telaio della cuccetta. Rimetti i materassi e controlla di nuovo i rumori. Riposizionare i materassi se il rumore deriva dal loro posizionamento. Girare i materassi può ridurre i rumori.