Con il raggiungimento di un "Tippet ricamato" in "Final Fantasy XII"

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Con il raggiungimento di un "Tippet ricamato" in "Final Fantasy XII" - Articoli
Con il raggiungimento di un "Tippet ricamato" in "Final Fantasy XII" - Articoli

Contenuto

"Final Fantasy XII" per Playstation 2 è un gioco stimolante e acclamato dalla critica, secondo il sito web "Imagine Games Network". Alzare il livello del tuo personaggio ti permetterà di sconfiggere i boss, imparare potenti incantesimi e tecniche e completare il gioco. Quando l'accessorio "Tipped Tippet" è inserito in un personaggio, guadagna il doppio dei punti esperienza. In questo modo, il livello del personaggio aumenta più rapidamente.


indicazioni

Final Fantasy XII ha molti accessori che possono essere raccolti e usati (immagine del pad di controllo dei videogiochi di Paul Hill da Fotolia.com)

    Ruba o Sconfiggi un Coeurl

  1. Viaggia verso "Tchita Uplands" o "Golmore Jungle". Le "Tchita Uplands" sono ad est di "Phon Coast", a nord di "Cerobi Steppe" ea sud di "Schen Cove Palace". La "giungla di Golmore" si trova a sud di "Eruyt Village" ea nord di "Paramina Rift".

  2. Sconfiggi un "Coeurl". Il "Coeurl" è un mostro che assomiglia a un gatto che invoca poteri magici. Cammina intorno agli altipiani o nella giungla, trova un "Coeurl" e sconfiggilo per ottenere un "Tippet ricamato". Usa incantesimi di ghiaccio come "Blizzard" e "Blizzara" per sconfiggere il mostro più facilmente.


  3. La tecnica "Ruba", usata per rubare, può essere comprata in "Rabanastre" del 1600 gil. Accedi alla tua scheda di licenza dal menu principale per ottenere la possibilità di rubare. Individua un "Coeurl" e prova a rubare un "Tippet ricamato".

    Compra un "Tippet ricamato"

  1. Viaggia verso "Old Archades", che si trova a nord di "Archades" e alla sinistra di "Sochen Cave Palace".

  2. Vai al mercante arenato. Premi il pulsante "X" per accedere ai beni del commerciante e clicca sull'opzione "Acquista".

  3. Scorri gli oggetti acquistabili e seleziona "Tippet ricamato". Premi il pulsante "X" per acquistarlo per 5000 gil. (Fare riferimento al riferimento 5)

    Trova il "Tippet ricamato"

  1. Viaggiare per "Altopiano del Mosforo", a nord di "Estersands" ea sud di "The Salikawood".


  2. Accedi al mercato nel mezzo di "Highwaste" e affitta un "chocobo", un uccello giallo che può essere impostato per accedere alle aree non disponibili camminando.

  3. Guidare la roccia nel mezzo di "Highwaste" e rilasciarlo. Clicca su "Santuario del Vento dell'Ovest" vicino alla roccia.

  4. Rompi il tesoro vicino alla "West Wind Stone" premendo il pulsante "X". Il piatto ha un "Tippet ricamato".