Contenuto
Avere due lavatrici può aiutarti a lavare più vestiti, soprattutto se la tua famiglia è numerosa o se vivi con molte persone. Tuttavia, se desideri installare due lavatrici a casa ma hai solo una linea di alimentazione dell'acqua calda e fredda nella tua lavanderia, dovrai regolarla in modo che questa linea di alimentazione si colleghi a entrambi gli apparecchi.
Passo 1
Avvolgere il nastro sigillante per filettature attorno alle estremità dell'adattatore a T, progettato per portare l'acqua a più di un dispositivo. Avvitare l'adattatore all'alimentazione dell'acqua calda e fredda. Stringerlo con la chiave idraulica regolabile.
Passo 2
Avvitare l'estremità del tubo di alimentazione dell'acqua a ciascuna estremità dell'adattatore a T, collegato alle linee di alimentazione. Avvitarlo all'estremità opposta della linea di alimentazione, nell'attacco della lavatrice. Avvitare la punta nell'altra linea di alimentazione dell'altra macchina. Stringere entrambi i raccordi con una chiave idraulica regolabile.
Passaggio 3
Stringere le estremità di due linee di alimentazione dell'acqua ai raccordi sull'adattatore collegato alla tubazione. Avvitare le estremità nei raccordi opposti della linea di alimentazione all'ingresso dell'acqua calda della lavatrice e serrarli con la chiave idraulica regolabile.
Passaggio 4
Aprire la fornitura di acqua calda o fredda ruotando la valvola finché l'acqua non inizia a fluire. Verificare che non vi siano perdite nella connessione. Se ne noti uno, stringi di nuovo le estremità.