Come configurare il Wii Wireless Sensor Bar IR

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Wireless Wii Sensor Bar
Video: Wireless Wii Sensor Bar

Contenuto

Il Nintendo Wii, con il suo sensore di movimento, ha rivoluzionato i moderni controller per videogiochi, uscito alla fine del 2006. Questo nuovo approccio al gioco è stato eccezionale, tranne che per il filo sospeso dietro il televisore per il ricevitore a infrarossi ) che interpreta i movimenti dei controller. Fortunatamente, per coloro che amano il centro di intrattenimento e vogliono essere completamente liberi dalla confusione dei cavi, i produttori di accessori in outsourcing sono arrivati ​​con ricevitori IR wireless o barre dei sensori.


indicazioni

Configurare il controllo wireless (George Doyle & Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images)

    Come configurare il sensore wireless Wii

  1. Mentre il Wii è spento, scollegare la barra dei sensori cablata dalla console.

  2. Inserire le batterie AA nella barra del sensore wireless (il numero di batterie richiesto varia in base al segno della barra del sensore).

  3. Posizionare il sensore wireless sulla barra, nella parte superiore o inferiore dello schermo del televisore, nella stessa posizione della barra dei sensori cablata originale. La distanza dalla console non fa differenza. Se il sensore wireless utilizza un dongle, collegalo alla parte posteriore della Wii.

  4. Accendi la console Wii. Accendi la barra del sensore wireless premendo il pulsante sulla barra. La barra wireless rileva immediatamente il segnale Wii remoto e puoi iniziare a giocare.


  5. Un'altra opzione è quella di navigare attraverso l'elenco dei comandi, nelle impostazioni Wii, per calibrare il sensore della barra e avere un po 'più di precisione. Al termine della riproduzione, spegnere la console e spegnere la barra dei sensori wireless.

suggerimenti

  • È possibile utilizzare le batterie ricaricabili nella barra sensore invece di acquistare costantemente le batterie per la sostituzione.
  • Puoi stare fino a 7,62 m di distanza dalla barra dei sensori con il telecomando Wii.
  • Alcune barre dei sensori wireless sono dotate di cavi di ricarica USB. In questo caso, è sufficiente collegare il cavo USB nel retro della Wii e l'altra estremità nel retro della barra del sensore per caricare.

avvertimento

  • Assicurarsi di spegnere la barra del sensore dopo il gioco, per prolungare la durata della batteria.

Cosa ti serve

  • Sensore wireless per Wii
  • Batterie AA