Contenuto
Se passi molto tempo sul tuo computer di casa, è conveniente che il tuo monitor, come un Phillips, funzioni correttamente. In caso di problemi, un'opzione è aprirlo per provare a riparare il problema da soli.
Passo 1
Spegnere il monitor Phillips e scollegarlo dalla rete elettrica, nonché da qualsiasi dispositivo a cui può essere collegato. Posizionalo su un pezzo di tessuto con lo schermo rivolto verso il basso, proteggendolo.
Passo 2
Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti dal supporto del monitor, dove è fissato, sul retro.
Passaggio 3
Rimuovere tutte le viti dal retro del monitor. Rimuovere la cover posteriore e metterla da parte. La scheda madre sarà visibile, fissata a una piastra metallica che copre il retro dello schermo.
Passaggio 4
Scollegare i cavi collegati alle porte sulla parte superiore della scheda madre, quindi rimuovere le viti sui lati e sugli angoli della scheda. Rimuovere il piatto e metterlo da parte.
Passaggio 5
Posizionare il monitor in posizione verticale e inserire il cacciavite nel bordo in cui lo schermo LCD incontra il corpo del monitor. Passalo attraverso i lati finché lo schermo e la cornice non si separano. Mettili da parte.
Passaggio 6
Trova la barra dei pulsanti montata appena sotto lo schermo. Usa il tuo cacciavite Phillips per rimuovere le viti di fissaggio e quindi rimuovere la barra.
Passaggio 7
Posiziona di nuovo il monitor a faccia in giù e usa il cacciavite Phillips per rimuovere le viti dalla piastra metallica che copre il retro dello schermo.
Passaggio 8
Rimuovere la piastra metallica dal retro dello schermo e quindi rimuovere lo schermo dalla sua posizione di fissaggio. Eseguire i passaggi in ordine inverso per rimontare.