Contenuto
Le pistole Paintball sono attrezzature complicate, piene di piccole parti mobili che possono presentare una varietà di problemi. Tuttavia, ci sono una serie di campi semplici che possono risolvere anche il peggior problema della pistola paintball. Questo articolo insegna ai tiratori principianti come eseguire le riparazioni sulla loro arma in poche ore con l'aiuto di alcuni semplici strumenti.
indicazioni
Correggi la tua arma e torna al gioco oggi.-
Smontare la pistola secondo il manuale del produttore. Di solito sono necessarie solo due o quattro viti per allentare le parti, quindi rimuovere il meccanismo interno della pistola.
-
Controllare la molla del grilletto e l'interno della pistola per segni di danni, graffi o sbavature. Strofinare accuratamente l'interno con un panno inumidito con olio lubrificante. Se si riscontrano graffi o danni del tipo potrebbe essere necessario sostituire le parti interne o cercare aiuto da parte di professionisti e negozi specializzati.
-
Sostituire gli anelli di tenuta sulle parti interne, il serbatoio di CO2 e il serbatoio della pistola. La maggior parte dei problemi di pistola paintball derivano dalla perdita di gas da qualche parte nei componenti, cambiando il sigillo è la migliore difesa contro le perdite. Pulire il serbatoio e il marcatore sulla camera con il panno immerso nell'olio.
-
Sostituire tutte le molle all'interno della pistola. Le molle determinano la velocità del tiro, quindi se si nota un calo di velocità o distanza dallo sparo, la sostituzione delle molle può risolvere questo problema.
-
Riassemblare l'arma eseguendo i passaggi inversi dello smontaggio, quindi spara sparando alcune volte.
Problemi di fissaggio
suggerimenti
- Controllare i marcatori e i contrassegni della pistola e assicurarsi che il serbatoio del gas sia pieno. È sempre utile cercare aiuto da un professionista se non si è in grado di identificare la causa del problema sul proprio equipaggiamento. Ci sono numerosi forum e gruppi dedicati a Paintball su Internet. Unirti ad alcuni di loro e parlare con gli altri dilettanti è il modo migliore per imparare a gestire la tua arma.
avvertimento
- Seguire sempre le istruzioni nel manuale del produttore.
- Utilizzare attrezzature adatte per pistole di paintball, improvvisare può causare gravi incidenti.
- Mantenere su una grande panchina pulita e lontano dalla portata dei bambini, piccole parti possono facilmente perdersi o essere inghiottite da bambini o animali.
Cosa ti serve
- Avrai bisogno di:
- Anelli di tenuta (in dimensioni e modello per la tua arma)
- cacciavite
- Allen Keys
- lubrificante
- Grasso per pistola