Contenuto
Molte sedie da ufficio hanno un cilindro pneumatico che consente all'utente di regolare l'altezza. Occasionalmente, questo cilindro può perdere, causando la discesa della sedia lentamente con il passare del giorno. Questo problema può essere frustrante ma molto facile da riparare e non sarà necessario tornare al produttore per ottenere costosi pezzi di ricambio.
indicazioni
Molte sedie da ufficio usano la pneumatica in modo che sia possibile effettuare regolazioni in altezza (immagine di sedia da ufficio di Goran Bogicevic da Fotolia.com)-
Sedersi sulla sedia e regolarlo all'altezza desiderata. Misurare la distanza dalla base del sedile al pavimento, segnando la posizione del cilindro.
-
Praticare un foro su un lato dell'albero del cilindro nel punto segnato. Inserire una vite per tenere il cilindro in posizione in modo permanente. Assicurarsi di utilizzare viti lunghe, per fornire il miglior supporto possibile.
-
Se non si dispone di un trapano disponibile, tagliare o rompere un pezzo di legno e bloccare la sedia nella posizione sollevata, fissandola al lato del tamburo con del nastro. Dovrebbe adattarsi perfettamente tra la parte inferiore del sedile e la base delle ruote.
suggerimenti
- Se hai bisogno di smontare la sedia, usa un lubrificante.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- Madera
- viti
- cacciavite
- trapano
- Nastro adesivo
- Lubrificante (opzionale)