Come tenere un serpente in una bottiglia

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 4 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Ragazza dorme con un pitone ma il serpente inizia a dimagrire, capisce il motivo e rimane scioccata
Video: Ragazza dorme con un pitone ma il serpente inizia a dimagrire, capisce il motivo e rimane scioccata

Contenuto

Gli zoologi raccolgono e conservano campioni che consentono loro di riconoscere gli animali in una regione. Una persona comune può avere altri motivi per voler conservare un esemplare. L'animale può avere una caratteristica insolita, come la colorazione o parti del corpo extra, o essere un animale domestico morto di recente, come un serpente. Un serpente di una dimensione che si adatta a un barattolo può essere facilmente conservato in una soluzione e lo stesso metodo funziona per qualsiasi esemplare che desideri raccogliere.

Passo 1

Posiziona il serpente all'interno della bottiglia del campione. Posiziona il serpente in modo che la testa e il corpo siano visibili. Se il corpo ha delle caratteristiche straordinarie, assicurati che possa essere visto.

Passo 2

La formaldeide commerciale è una formula al 40%. Diluire con acqua sufficiente per ottenere una soluzione al 4%. L'acqua della marina richiede una soluzione al 2%. Versa la soluzione nella bottiglia, assicurandoti di coprire completamente il serpente. In alternativa, puoi usare l'alcol etilico come conservante. Assicurati che sia una soluzione almeno al 70%. La formaldeide penetra più rapidamente nei tessuti del corpo e preserva gli organi interni meglio dell'alcol. Aggiungere un cucchiaio di glicerina per litro di alcol per preservare meglio i colori. Quando si utilizza l'alcol, rivedere l'evaporazione e cambiare la soluzione ogni 6 mesi all'anno.


Passaggio 3

Etichetta la bottiglia con l'habitat e il luogo in cui è stato trovato il serpente, la data, l'identificazione del campione e le sue iniziali. L'etichetta può essere incisa sul lato del contenitore o inserita all'interno con il conservante. Per inserirlo, scrivi l'etichetta su un pannello rigido bianco con matita o inchiostro. Non utilizzare una matita indelebile e, se si utilizza inchiostro di china, immergere la lastra in una soluzione di acido acetico al 3% per alcuni minuti per definire l'inchiostro.