Contenuto
- indicazioni
- Metti il boom del boom nella tua sala multimediale
- suggerimenti
- avvertimento
- Cosa ti serve
Una cassa dell'altoparlante aumenta la risposta dei bassi degli altoparlanti stereo. Puoi creare una scatola personalizzata che corrisponda al tuo arredamento nelle istruzioni seguenti. Crea la tua stanza multimediale e un posto bellissimo con un suono eccezionale.
indicazioni
Scatola con doppio altoparlante (Www.flicker.com)-
Misura le dimensioni del tuo woofer. Tagliare due quadrati di compensato da 1,9 cm che si estendono per circa 10 - 15 cm dall'altoparlante. Puoi montare due altoparlanti in una scatola, ma dovrai mapparlo meglio. Monterai l'altoparlante in uno e l'altro sarà il retro del tuo altoparlante. Avrai bisogno di una sega per tagliare un cerchio che corrisponda al diametro dell'interno del bordo dell'altoparlante. Segna il centro e traccia con una matita prima di tagliare. Potrebbe essere necessario tagliare e carteggiare l'altoparlante per adattarlo. Puoi posizionare la scatola per vedere se si adatta, ma non montarla ancora.
-
Tagliare un foro di 7,5 cm vicino all'angolo inferiore della piastra del diffusore. Ciò consentirà la proiezione del suono in avanti.
-
Praticare un foro nel pannello posteriore per montare un diffusore.
-
Taglia i quattro lati del tuo altoparlante. Rendili da 30 a 40 cm indipendentemente dalle dimensioni dei pannelli anteriore e posteriore. Avvitare e incollare tutti e quattro i lati sul pannello posteriore.
-
Tagliare la misura 2,5 x 2,5 cm. Posali lungo le cuciture interne per un ulteriore supporto dove i lati si incontrano. Avvitali e incollali al loro posto.
-
Montare il pannello anteriore senza l'altoparlante.
-
Finisci l'esterno a tuo piacimento. Puoi lasciare il tuo legno o tappezzeria
-
Montare il jack e collegarlo all'altoparlante, quindi montare la griglia dell'altoparlante per proteggerlo.
altoparlante -
Montare l'altoparlante nella scatola. Se non ha una staccionata, taglia un po 'di feltro e incollalo al suo posto. Ciò impedirà le vibrazioni tra il telaio e il telaio.
-
Metti in posizione e collega! Metti i tuoi nuovi diffusori in base alla tua area audio e collegali. Siediti per goderti la bellezza del suono.
Metti il boom del boom nella tua sala multimediale
suggerimenti
- Acquista più legno di quanto hai bisogno in caso di errori.
- Prima di montare l'altoparlante nella scatola, collegare i fili e verificare l'audio.
avvertimento
- Fai attenzione con gli strumenti affilati intorno a te e all'altoparlante.
Cosa ti serve
- relatori
- Diffusori
- Cavo dell'altoparlante
- compensato
- Canne 1X1
- Colla per legno
- Viti, di legno
- tappezzeria
- sega