Come evitare che la pelle scricchiolii se indossata o sottoutilizzata

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 10 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come evitare che la pelle scricchiolii se indossata o sottoutilizzata - Vita
Come evitare che la pelle scricchiolii se indossata o sottoutilizzata - Vita

Contenuto

La pelle è un materiale attraente e durevole utilizzato in tutto, dalle scarpe e giacche a borse e stivali. Tuttavia, a volte, invece di dare l'impressione positiva prevista, un'attraente giacca di pelle o un paio di scarpe possono causare imbarazzo e scricchiolare distrattamente durante l'uso. Spesso, il suono proviene da un punto indurito in un'area in cui due parti della pelle si sfregano l'una contro l'altra. Utilizzando talco o balsamo per pelle, è possibile eliminare facilmente questo rumore imbarazzante.

Passo dopo passo

Passo 1

Scopri da dove proviene il rumore sull'articolo in pelle. Se sono scarpe, avrai bisogno di un amico che le cala sul pavimento e ascolti mentre cammini avanti e indietro e da un lato all'altro.

Passo 2

Se il suono proviene da un'area indurita della pelle, applica il balsamo su di essa. Puoi usare un balsamo per la pelle, uno spray al silicone o anche un balsamo per capelli.


Passaggio 3

Usa un vecchio panno per strofinare una goccia di balsamo sulla pelle finché non si ammorbidisce, oppure spruzza leggermente con spray al silicone e strofina.

Passaggio 4

Se la pelle è particolarmente dura, applica del sapone per selle da equitazione sulle parti più irrigidite. Utilizzare un panno umido e strofinare con movimenti circolari un po 'di sapone sulla pelle. Risciacquare il panno e rimuovere tutta la schiuma. Asciugare e lucidare la pelle utilizzando un panno asciutto.

Passaggio 5

Se lo sfregamento della pelle sembra causare scricchiolii, spargere talco in polvere o talco per bambini sulla zona rumorosa. Per le scarpe, cospargere di talco tra la lingua e la parte superiore della scarpa o sotto la soletta. Nelle borse da equitazione o nelle selle, cospargere di talco nel punto in cui sono attaccate le cinghie o le cinghie.