Cucinare non è mai stato così facile!

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Cucinare non è mai stato così facile! - Articoli
Cucinare non è mai stato così facile! - Articoli

Contenuto

introduzione

Cucinare può essere facile e divertente, cioè, se conosci le tecniche che facilitano le parti più noiose dell'attività. Da come sbucciare le uova sode a trucchi su come pulire gli utensili, scoprirai seguendo quei piccoli segreti che gli chef non condividono con nessuno.


YelenaYemchuk / iStock / Getty Images

La purea perfetta

Aggiungere un po 'di lievito in polvere nella preparazione del purè di patate. Questo lo farà sembrare più leggero e più morbido.

Getty Images

Arrivederci, babà di capra

Lavare l'ocra prima di tagliarlo. Asciugalo e lascia riposare in una ciotola con succo di limone per circa 15 minuti. Lavalo di nuovo e sei pronto per cucinare - niente sbavate.

Getty Images

Pulisci la grattugia senza strofinare

Dopo aver grigliato verdure, frutta, formaggi o qualsiasi altra cosa, pulire la grattugia può essere un lavoro non molto divertente. Ma lavarlo è per i deboli. I forti avvolgono la grattugia con un film di plastica prima di macinare qualsiasi cosa. Quindi, è più facile approfittare di tutto il cibo.


YelenaYemchuk / iStock / Getty Images

Più veloce di un miojo

Mettere l'impasto crudo in una ciotola con sale e acqua per circa due ore. Lasciarlo impregnare e quando è il momento di cuocerlo in acqua bollente, il processo terminerà in 60 secondi.

Olha_Afanasieva / iStock / Getty Images

Pasta che non si rompe

Congelare l'impasto dalle torte e dalle torte per 20 minuti prima di metterlo nel forno. In questo modo, manterrà la forma durante la cottura, poiché il glutine non si contrarrà con il calore.

voltan1 / iStock / Getty Images

Purea di microonde

Se vuoi schiacciare le patate, invece di bollirle, portali al forno a microonde per cuocere per otto minuti a piena potenza.


Getty Images

Ogni forma di biscotti

Vuoi fare i biscotti, ma non hai un cutter rotondo di metallo? Usa un bicchiere o un bicchiere di vino. Ma fai attenzione a passare la farina sui bordi dell'utensile in modo che l'impasto non si attacchi.

Michal Sänger su flickr.com Salva

Burro freddo nelle ricette

Quando fa freddo, il burro dona ai tuoi piatti una consistenza morbida e friabile. Ma com'è possibile tagliare il burro quando è congelato? Risposta: usando una grattugia per ottenere una lama a forma di burro!

Magone / iStock / Getty Images

Stabilità per il taglio

Metti un asciugamano o un panno umido sotto il tagliere. Ciò manterrà l'oggetto in posizione, rendendo più facile tagliare i cibi ed evitare incidenti.

Getty Images

Kiwi pelati e non complicati

Un modo pratico per sbucciare un kiwi: tagliare le estremità del frutto e inserire un cucchiaio tra la polpa e la buccia per estrarlo. Se preferisci, puoi usare la shell stessa come contenitore per mangiarla.

sanapadh / iStock / Getty Images

Dì di si al bicarbonato

Prepara le cipolle caramellate più velocemente con un po 'di bicarbonato. Tagliare le cipolle, mescolarle in un pizzico di bicarbonato e, con un filo d'olio, metterle in una padella a fuoco vivo.Se si attaccano al teflon, aggiungi un po 'd'acqua.

grafvision / iStock / Getty Images

Zenzero facile da tagliare

Congelare lo zenzero. Dopodiché sarà molto più facile grattarlo che tagliarlo.

Ridofranz / iStock / Getty Images

Cucinare per il futuro

Prepara le verdure un giorno o due prima di cucinare il tuo piatto preferito e conservale in frigorifero. È il tipo di cosa che provoca qualche stranezza al momento, ma quando hai tutto pronto il giorno in cui vuoi cucinare, ti sentirai un genio!

jobsearch.yahoo.co.uk salva

Riso versatile

Usa il riso per modellare l'impasto delle tue torte e prevenirne lo sbiadimento senza il ripieno. Quindi puoi riutilizzarlo in un risotto ben stagionato per mascherare ogni gusto rimasto della preparazione della torta.

GooDween123 / iStock / Getty Images

Più succo con un po 'di calore

Riscaldare i limoni o i limi per 15 o 20 minuti nel microonde. Questo spezzerà le catene di carboidrati di questi frutti e quindi fornirà più succo quando li schiacci.

wojciech_gajda / iStock / Getty Images

Aglio sbucciato in pochi secondi

Prendi molto tempo per sbucciare gli spicchi d'aglio? Metti alcuni di loro in una ciotola, copri e agita bene. Quando riapri la ciotola, tutti saranno già sbucciati.

sugar0607 / iStock / Getty Images

Non ha paura di sbucciare le patate

Non sbucciare le patate prima di farle bollire: la buccia partirà da sola una volta cotte. Rimuovere la buccia con un po 'di acqua fredda per rendere più facile staccare la buccia.

businessinsider.com Salva

Mangia patate in guscio? È facile!

Se vuoi preparare un piatto con patate sbucciate, mettile in lavastoviglie durante un ciclo veloce, invece di pulirle. Basta ricordare di non usare il detersivo nel bucato!

Alexander62 / iStock / Getty Images

Precisione di taglio

Stufati e bistecche richiedono la carne da tagliare in pezzi omogenei. Per ottenere ciò, congelare la carne e tagliarla anche congelata.

AnjelaGr / iStock / Getty Images

Uova strapazzate, ma non così tanto

Se vuoi sbucciare un sacco di uova sode alla volta, mettile in una ciotola, prendi un coperchio e scuoti fino a quando le bucce si sono staccate.