Come rendere più veloce la mia PS2?

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come rendere più veloce la mia PS2? - Elettronica
Come rendere più veloce la mia PS2? - Elettronica

Contenuto

La PlayStation 2 potrebbe essere stata superata tecnologicamente dalla PS3, ma ciò non significa che non ci sia motivo di prendersi cura della console. Ha uno dei migliori giochi della sua generazione, o qualsiasi altro, come "Metal Gear Solid 2", "Final Fantasy X" e "Shadow of the Colossus". Se la tua console non è veloce come vorresti, ci sono alcuni passaggi che puoi eseguire per risolvere il problema.

Passo 1

Assicurati che la Playstation 2 sia in un luogo arioso, privo di polvere e lontano dalla luce solare diretta. Controllare le ventole del sistema e i pannelli di ventilazione, posti nella parte posteriore e laterale, dovrebbero avere spazio per rilasciare aria calda. Se necessario, portare la console in un luogo ben ventilato e ventilato.

Passo 2

Pulire il pannello di ventilazione della console con un aspirapolvere (utilizzare la bassa frequenza dell'apparecchio e rimuovere la testina) o uno spazzolino da denti. Le vie aeree devono essere prive di polvere o detriti. In questo modo, la tua console si raffredderà, il che farà diminuire gli errori di lettura del disco e aumenterà la velocità di elaborazione.


Passaggio 3

Posiziona il disco per la pulizia delle lenti sulla tua PlayStation 2. Accendi la console, inserisci il disco e attendi fino al termine del processo di pulizia. Quando ciò accade, vedrai un avviso a terra o un messaggio vocale. Non utilizzare dischi per la pulizia dei CD, contengono spazzole che possono danneggiare le lenti del lettore DVD, che sono più sensibili.

Passaggio 4

Pulisci i tuoi giochi per Playstation 2 o il DVD del film che vuoi vedere sulla console. A volte, la console rallenta quando si cerca di leggere un gioco sporco, anche se il problema non è con la console stessa. Metti un po 'di alcol su un pezzo di stoffa e pulisci il disco. Usa movimenti diretti dal centro verso i bordi del disco.