Tendenze: otto tecniche unghie decorate

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
10 Nail Art Designs Using HOUSEHOLD ITEMS! | The Ultimate Guide #5
Video: 10 Nail Art Designs Using HOUSEHOLD ITEMS! | The Ultimate Guide #5

Contenuto

introduzione

Le unghie decorate, conosciute anche come nail art, possono dire molto sulla tua personalità. Possono dimostrare che sei divertente, di base, serio o qualunque sia il tuo stile. Per camminare nella moda, oltre agli abiti, alle scarpe e agli accessori, le unghie sono qualcosa che sta acquisendo sempre più importanza. Non è più solo un dettaglio. Quali sono le ultime tendenze nell'universo dello smalto? Qui, vedrai le otto tendenze dei chiodi decorati del momento. Cosa usano i famosi? Cosa chiedere per la tua manicure e, inoltre, cosa puoi provare a fare a casa, perché no?


Thinkstock / Comstock / Getty Images

intercapedini

La tecnica dell'unghia cava lascia uno spazio senza smalto e senza unghie con il suo colore naturale, formando un motivo vuoto in contrasto con lo smalto. È buono perché lascia respirare l'unghia, senza coprirla completamente. Il consiglio per chi ha le unghie più corte è di lasciare lo spazio vuoto al centro di esse, altrimenti dà un'impressione di un chiodo meno di quanto non sia in realtà. Perdita alle punte accorcia le unghie. Per coloro che vogliono provare questo a casa, è possibile utilizzare la tecnica con adesivi nel formato desiderato. Passare lo smalto, rimuovere l'adesivo e ritoccare con lo stuzzicadenti.

Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images

Zig zag

Conosciuto anche come chevron, lo zig zag sta guadagnando terreno nel mondo degli smalti. Può essere applicato sull'intera unghia o essere solo una striscia, come un dettaglio. La tecnica è fatta con toni molto contrastanti, ma ci sono anche variazioni di sfumature. Questa decorazione dà un tono allegro e gioviale alle unghie. Un altro modo è di usarlo su una sola unghia. Un modo molto semplice per fare a casa è passare la glassa colorata su un nastro adesivo e usare le forbici a zig zag per tagliarlo e incollarlo all'unghia. Quindi, una luce extra risplende per fissarla.


Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Disegni etnici

Con stravaganza in forme geometriche, le stampe etniche sono anche alte sulle unghie. La tendenza è già stata vista in leggings con stampe Inca, gonne con frange, collane con pietre strutturate e giacche e shorts con disegni geometrici in bianco e nero o arancione. Sulle unghie, i disegni etnici ottengono versioni supercolor e dettagliate e possono essere utilizzati anche su un solo chiodo. Questa tecnica richiede una maggiore abilità nella gestione del pennello, che dovrebbe essere molto fine. È quindi più complicato per le donne che desiderano utilizzare la risorsa in se stesse.

Elizabeth Hachem / Lifesize / Getty Images

Un chiodo diverso dall'altro

Ci sono molte tendenze che possiamo seguire, quindi perché non usarle tutte allo stesso tempo? Sulle unghie, è possibile utilizzare un disegno diverso per ciascuna di esse. Ma devi stare attento. Se il disegno è diverso, i colori dovrebbero essere gli stessi, prova a non usare più di tre colori diversi. Tuttavia, se si desidera utilizzare diverse tonalità, è importante mantenere sempre lo stesso motivo sulle unghie per non esagerare. Ci sono diverse opzioni: strisce, pois, ciottoli, scacchi, glitter e più un infinito. A seconda del modello che si desidera seguire, questa è una tecnica facile da applicare a casa.


Rebecca Van Ommen / Lifesize / Getty Images

strisce

La nail art con una striscia verticale o orizzontale più spessa al centro dell'unghia dà un grande risalto alle mani. Questa tecnica può essere utilizzata con diversi colori, glitter, puntine, disegni e qualsiasi altra cosa venga in mente. Un'altra opzione è diverse strisce sottili sull'unghia. Ha diverse varianti e può essere utilizzato con toni contrastanti, come bianco e nero o con colori tono su tono. L'unghia a strisce è anche facile da fare a casa, poiché utilizza solo un nastro adesivo. Puoi tagliare diverse strisce sottili, incollare l'unghia e passare uno smalto ben colorato sopra per formare le strisce.

Martin Poole / Digital Vision / Getty Images

Ombre

La tecnica delle unghie ombre è quella di utilizzare sfumature sulle unghie. Può essere fatto in due modi: dipingendo ogni unghia con uno smalto in diverse tonalità dello stesso colore o mescolando due colori sulle unghie, uno solo sulle punte, affumicato. La novità è stata lanciata nel 2012 e guadagna più spazio sulle unghie femminili. Le unghie Ombré sono super facili da fare a casa. È necessaria solo una spugna per dare l'effetto fumoso. Sarà usato per passare il secondo smalto sulle punte, dopo aver passato il primo colore uniformemente sulle unghie.

Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty Images

spikes

Le punte, punte di metallo che sono diventate una febbre della moda, sono già state viste su scarpe, borse, camicette, pantaloni e ora sono arrivate anche alle unghie. Seguendo il trend punk rock, molti famosi, come Demi Lovato, Sienna Miller e Blake Lively hanno aderito al look delle unghie, che può essere fatto solo con un grosso chiodo o con molti piccoli. Quelli di grandi dimensioni sono fissati usando la colla di postrilla per unghie, che garantisce una maggiore durata all'aspetto radicale. Anche quando si usano cerchi piccoli, è necessario passare due strati di luminosità extra sulle unghie e mettere una sfera alla volta con lo stuzzicadenti, formando file con tre o quattro cerchi.

Martin Poole / Digital Vision / Getty Images

Figlia single

L'unica figlia ha acquisito molta notorietà nella moda. È realizzato utilizzando un colore diverso su uno dei chiodi, di solito l'anulare o un dettaglio solo su un'unghia. Sono a discrezione del cliente. Possono contenere zig zag, strisce, glitter, punte, vuoti o qualsiasi altra tecnica che consideri attraente. L'unica figlia è una buona scelta per le donne che hanno paura di osare facendo qualcosa che attira molta attenzione. Può anche essere mescolato con il famoso Frenchie, che è fatto su tutte le dita, usando un colore diverso da quello dell'anulare.