Contenuto
Quando Microsoft Office è installato sul tuo computer, Windows 7 crea automaticamente alcune associazioni di programma su come dovrebbe gestire le attività che coinvolgono programmi separati. Ciò include l'impostazione di Windows Live Mail come e-mail lato client o se è installato Microsoft Outlook. Se si utilizza Mozilla Thunderbird per gestire la propria posta elettronica, è possibile configurare Windows 7 in modo da creare un'appartenenza predefinita in Word ed Excel in modo che qualsiasi azione richieda un programma di posta elettronica per passare a Thunderbird.
indicazioni
-
Fai clic sull'icona "Start" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.
-
Fare clic sull'opzione "Programmi predefiniti" nella colonna destra del menu principale.
-
Fai clic su "Imposta i tuoi programmi predefiniti" nella parte superiore della finestra.
-
Fai clic su "Thunderbird" nella colonna "Programmi" sul lato sinistro della finestra.
-
Fai clic sull'opzione "Imposta questo programma come predefinito" nella parte inferiore della finestra. Quindi, fai clic su "OK" per chiudere la finestra.
indicazioni
suggerimenti
- Se non si desidera utilizzare Thunderbird per gestire l'attività di posta elettronica standard sul proprio computer, fare clic su "Scegli i valori predefiniti per questo programma" invece di "Imposta questo programma come predefinito". Dai un'occhiata a ciascuna delle opzioni per le quali vuoi che Thunderbird sia l'applicazione predefinita.