Contenuto
Molti prodotti venduti dipendono da piccoli magneti con cui lavorare. Alcuni esempi sono orecchini e magneti da frigo. Se la forza dei magneti diminuisce, possono diventare obsoleti. Tuttavia, ci sono modi semplici per aumentare la forza di un magnete. Queste tecniche non richiedono attrezzature avanzate o conoscenze scientifiche. È possibile aumentare la potenza di un magnete e riutilizzare i prodotti a base di magnete.
Passo 1
Prendi il magnete che ha perso forza e strofina un magnete più forte su di esso. Questo movimento lineare in un'unica direzione riallinea gli elettroni all'interno del magnete e aiuta ad aumentarne la forza. Strofina i magneti per circa 15 minuti e controlla che l'alimentazione sia tornata. In caso contrario, continuare a lungo con il movimento del magnete più debole nel magnete più forte.
Passo 2
Metti il magnete nel congelatore dopo averli riallineati. Ciò non aumenterà la potenza, ma ne impedirà l'usura, poiché gli elettroni hanno meno energia per muoversi all'interno del magnete e quindi perdere l'allineamento. Tenere i gioielli in un congelatore può prolungare le proprietà magnetiche che hanno.
Passaggio 3
Strofina il magnete sul magnete più potente prima di usarlo. Questo aiuterà a ricaricare la forza e, anche se non ha ancora raggiunto lo schema desiderato, potrebbe essere necessario sostituirlo. I magneti possono essere resi più economici e la sostituzione di un piccolo magnete non costerà molto.