Come ingrandire i corpi cavernosi

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 23 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Cosa sono gli angiomi e come è possibile eliminarli
Video: Cosa sono gli angiomi e come è possibile eliminarli

Contenuto

I corpi cavernosi sono un tessuto spugnoso situato all'interno della parte centrale e superiore del pene che si riempie di sangue quando è eretto. Attraverso l'uso di un esercizio comunemente noto come "jelq", è possibile aumentare efficacemente la dimensione dei corpi cavernosi, aumentando così la dimensione delle erezioni. Per ottenere risultati, il jelqing richiede un po 'di impegno regolare, ma i suoi effetti sono generalmente permanenti.

Passo 1

Metti il ​​lubrificante scelto sulle mani e strofinale per riscaldarle.

Passo 2

Inizia con il pene parzialmente eretto (noto anche come semitumescente), facendo attenzione a non stimolarlo troppo. Jelqing non può essere eseguito efficacemente su un pene completamente eretto.

Passaggio 3

Riscalda il pene semi-eretto avvolgendolo con un panno caldo o accarezzandolo leggermente per due o tre minuti.


Passaggio 4

Posizionare il pollice di una mano sulla parte inferiore della base del pene e utilizzare il dito indice per avvolgere la parte superiore, formando il segno "OK". Lavora lentamente la mano fino alla fine, stringendola delicatamente. Non appena la prima mano raggiunge la testa del pene, inizia lo stesso processo con l'altra mano.

Passaggio 5

Ripeti il ​​processo per circa cinque minuti o circa 100 jelq. Con il passare delle settimane, puoi aumentarlo a 200, 300 e infine 500 jelq al giorno.

Passaggio 6

Lascia che il pene torni al suo stato flaccido mentre si asciuga. Se possibile, questa procedura dovrebbe essere eseguita quotidianamente.