Come creare un hashtag (#) su Twitter

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 27 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
How to Create Your Own Hashtag on Twitter (2021)
Video: How to Create Your Own Hashtag on Twitter (2021)

Contenuto

Un hashtag di Twitter è un modo per ordinare o aggiungere contesto a un particolare tweet. Ogni hashtag è una singola parola o frase senza spazi, preceduta da "#" (senza virgolette), come #egito o #chincadeira. Puoi usare un hashtag per indicare che stai partecipando a una conversazione organizzata, come #seochat, o semplicemente per mostrare che il tuo tweet è sarcastico aggiungendo #scarcasm alla fine di esso. Cerca un hashtag nel motore di ricerca di Twitter o utilizza un servizio di ricerca di terze parti per trovare tutti i tweet contenenti un hashtag specifico.


indicazioni

I tweet sulle proteste egiziane del 2011 includevano l'hashtag # Jan25 (Peter Macdiarmid / Getty Images / Getty Images)
  1. Accedi a Twitter.

  2. Digita un nuovo tweet nella casella di testo che dice "Cosa sta succedendo?".

  3. Inserisci il simbolo "#", seguito immediatamente dalla parola chiave o frase chiave che desideri nel tuo hashtag. Ad esempio "# mela" o "# elezione". Crea il tuo hashtag o usa quello che vedi in altri tweet.

  4. Fai clic su "Tweet" per pubblicare i tuoi tweet.

suggerimenti

  • I risultati della ricerca su Twitter sono solo pochi giorni fa. Visualizza automaticamente gli usi di un hashtag nel tempo utilizzando uno strumento come rowfeeder.com o twapperkeeper.com.
  • La nuova interfaccia di Twitter collega automaticamente gli hashtag alla pagina dei risultati di ricerca. Se includi caratteri speciali nel tuo hashtag, non esiste tale link.Usa solo lettere, numeri e sottolineature, senza spazi.
  • Anche se è bello usare due o tre hashtag importanti nello stesso tweet, l'uso di molti di essi può sembrare spam ai tuoi follower.