Come stringere il mio addome in un mese

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Gennaio 2025
Anonim
Di’ Addio al Grasso sulla Pancia in una Notte, con questa Dieta
Video: Di’ Addio al Grasso sulla Pancia in una Notte, con questa Dieta

Contenuto

Se cerchi un addome solido entro un mese, il tuo stile di vita deve passare attraverso aggiustamenti che possono essere mantenuti a lungo termine. Oltre agli esercizi addominali localizzati, dovrai bruciare lo strato di grasso della pancia, indipendentemente da quanto esercizio fai, perché i tuoi muscoli saranno coperti da quel grasso.


indicazioni

Lavorare i muscoli in modo da non ottenere quella pancia sui jeans (immagine dello stomaco di Indigo Fish da Fotolia.com)

    Vai al lavoro!

  1. Esercitare i muscoli addominali tre volte alla settimana a giorni alterni in modo che possano riprendersi tra una sessione e l'altra. Eseguire esercizi localizzati per l'addome superiore, con flessioni e sit-up. Fare sit-up e flessioni elicoidali per gli obliqui, e lavorare i muscoli inferiori con i leg-up e le flessioni inverse.

  2. Impara l'esercizio di aspirazione dell'addome, che, secondo il sito web di Bodybuilding, può ridurre il giro vita di 5-10 cm in tre settimane. Stare con la colonna vertebrale diritta e le mani sui fianchi, le spalle all'indietro e il petto in avanti. Espirare e restringere la pancia verso la colonna vertebrale. Tienila in questa posizione mentre respiri normalmente. Tenere premuto per 20 secondi e aumentare gradualmente il tempo fino a raggiungere 60 secondi. Fai l'esercizio seduto, nella posizione a quattro posizioni o a faccia in giù.


  3. Presta attenzione a ciò che mangi. Evita di sabotare la tua dieta con grassi cattivi, zucchero, sale, carboidrati bianchi e carni grasse. Prendi i tuoi carboidrati da frutta e verdura. Mangia carni magre come tonno, tacchino e pollo e consuma anche grassi insaturi come avocado e noci crude.

  4. Corri all'aperto o sul tapis roulant da due a cinque minuti a passo lento. Aumentare il ritmo in modo che sia impossibile parlare e tenere premuto per due o cinque minuti prima di tornare al ritmo più tranquillo. Alternare l'intensità per completare tra 30 e 45 minuti di esercizio al giorno, tre volte a settimana. Secondo il sito web MayoClinic, gli allenamenti intervallati bruciano più grassi rispetto agli allenamenti a intensità continua.

  5. Fare allenamento per la forza per ridurre la percentuale complessiva di grasso corporeo. Esercizi come panca, estensioni tricipiti, bicipiti, squat e flessioni aiutano a sviluppare il tessuto muscolare, che richiede molta energia per mantenere un metabolismo che funziona tutto il giorno.