Come trasformare il tuo telefono in un dispositivo di ascolto

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come spiare un cellulare a distanza gratis senza installare programmi
Video: Come spiare un cellulare a distanza gratis senza installare programmi

Contenuto

Se hai sempre desiderato ascoltare una conversazione, ma non sapevi come intercettare una stanza, allora devi sapere che usare un telefono cellulare come dispositivo di ascolto è facile. Basta installare un programma, comporre il telefono di destinazione e puoi ascoltare tutto ciò che accade intorno al telefono cellulare.

Passo 1

Ottieni il programma Flexispy. Questo è un software multifunzionale semplice da usare. Il programma ti permetterà di spiare le telefonate, ottenere dettagli sui messaggi di testo, controllare a distanza il telefono tramite SMS, tracciare la posizione del telefono con il GPS e registrare le attività del telefono. Ti consentirà inoltre di utilizzare il telefono di destinazione come dispositivo di ascolto e di ascoltare cosa sta succedendo nell'area.Prende quindi tali informazioni e le invia segretamente a un sito Web protetto da password, dove è possibile scaricare e analizzare le informazioni.


Passo 2

Scegli la versione del programma più adatta a te. Se tutto ciò che devi fare è utilizzare il telefono di destinazione come dispositivo di ascolto, puoi acquistare la versione flexi-bug o flexi-record. il Flexi-bug costa R $ 300 e la flexi-registrazione costa R $ 450, ma c'è l'ulteriore possibilità di poter ascoltare una chiamata. Se hai bisogno di altre funzionalità sopra menzionate, preparati a pagare circa R $ 750 per avere la versione "Pro-x", che è la versione top di gamma.

Passaggio 3

Scarica e installa il software. Una volta acquistato, lo scaricherai e lo installerai sul telefono di destinazione. Questo telefono deve disporre dell'accesso a Internet abilitato per funzionare. Devi accedere al tuo browser dall'URL fornito dopo l'acquisto, dove entrerai in "flexikey" per sbloccare e attivare il software.

Passaggio 4

Posiziona il telefono nell'area in cui desideri ascoltare e attivalo da remoto. Una volta installato e convalidato il software, è possibile utilizzare un altro telefono per collegarlo inviando un messaggio SMS al telefono di destinazione. Questo trasformerà il telefono di destinazione in un dispositivo di ascolto. Una volta attivato, è possibile ascoltare l'ambiente circostante il telefono cellulare e le conversazioni in corso intorno al telefono.


Passaggio 5

Usa il telefono come intercettazioni o spiare qualcuno. Ovviamente puoi usarlo in due modi. È possibile installare il software su un telefono di destinazione e posizionare il telefono nella stanza desiderata e attivarlo. Oppure puoi installare il software sul telefono di qualcuno che vuoi spiare. Ricorda che la versione base del software ti consente solo di ascoltare cosa sta succedendo nell'area circostante il telefono. Per spiare le telefonate, dovrai disporre delle versioni più avanzate.