Creare il tuo sito di contenuti per adulti

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Top 10 Things I’d Do If I Had ZERO Followers | Fan Site Friday | OnlyFans Tips, Tricks, and Advice
Video: Top 10 Things I’d Do If I Had ZERO Followers | Fan Site Friday | OnlyFans Tips, Tricks, and Advice

Contenuto

L'industria dell'intrattenimento per adulti non si fermerà nel prossimo futuro con la costante creazione di numerosi nuovi siti. Se ne hai uno per essere esibizionista e piace essere girato o ti stai prendendo cura delle cose dietro le telecamere e guadagna solo un po 'di soldi, avere un sito di contenuti per adulti può essere un'esperienza interessante e gratificante.


indicazioni

Un sito per adulti è un modo promettente per fare soldi (Fonte immagine / Photodisc / Getty Images)

    Creare il tuo sito web per adulti

  1. Controlla le leggi locali. Alcune città e stati proibiscono la riproduzione di contenuti pornografici. Se questo è consentito nella tua regione, devi comunque aderire a tali leggi. Dovrai disporre di un'autorizzazione legale, di una liberatoria firmata e di un documento di identità con foto di ogni persona che compare sul tuo sito. Un avvertimento generico non è sufficiente in tribunale. Se hai accesso a un avvocato, chiedigli di verificare che tutti i tuoi documenti siano in ordine.

  2. Decidi quale tipo di contenuto desideri avere sul tuo sito. Esistono migliaia di siti con contenuti per adulti disponibili, quindi dovrai trovare un modo in cui le persone possano prestare attenzione ai tuoi. Prova a trovare una categoria nella comunità degli adulti. Cerca su Google alcune delle tue idee. Se non ci sono molti risultati di ricerca, questa può essere una buona categoria per specializzarsi. Quando hai un modello, firma il contratto e richiedi che il tuo lavoro sia disponibile solo sul tuo sito. Se i modelli funzionano per altri siti, devono fornire contenuti diversi per loro.


  3. Rafforza le tue finanze. Avviare un sito per adulti può essere costoso. Dovrai pensare di acquistare uno spazio hosting, pagare modelli e fotografi e creare un account in modo che il tuo sito accetti i pagamenti con carta di credito.

  4. Cerca siti di hosting che consentano contenuti per adulti. Non tutte le aziende accettano questo tipo di sito. Si prega di leggere attentamente i termini di servizio. Se il tuo sito si ferma a causa della violazione di questi termini, la maggior parte delle aziende non ti rimborserà il denaro versato a loro. Le aziende che ospitano contenuti per adulti in genere fanno pagare più di quelle con contenuti normali.

  5. Una volta che il tuo sito è pronto, dovrai promuoverlo. Diversi siti di contenuti per adulti offrono lo scambio di link, dove pubblicizzeranno il tuo sito su alcune pagine di loro e dovrai fare lo stesso. Cerca di identificare i forum specifici per annunci di modelli per adulti e siti di contenuti per adulti. Ci sono anche persone che esamineranno il tuo sito e in cambio potranno ricevere un abbonamento gratuito (un mese è una pratica normale).


suggerimenti

  • Fai la ricerca richiesta. Non fare affidamento esclusivamente su ciò che la gente dice sulle leggi. Contatta le autorità locali e chiedi loro categoricamente quali sono le leggi per la tua città e stato.

avvertimento

  • Gestire un sito di contenuti per adulti richiede molto tempo e denaro. Se non si dispone di condizioni finanziarie sufficienti per avviare questa attività, è necessario risparmiare prima di entrare in rosso.

Cosa ti serve

  • Moduli di autorizzazione
  • Siti di hosting
  • modelli
  • Fotografi
  • Conto commerciale