Contenuto
Dopo aver creato i personaggi e la storia dei tuoi fumetti, il passo successivo dovrebbe essere quello di scegliere il titolo. Non sempre il nome del fumetto è semplicemente il nome del personaggio principale. Studiare la storia dello stile e condurre un sondaggio di titoli di successo può aiutarti ad avere buone idee per la tua creazione.
indicazioni
I fumetti contengono titoli assortiti (Comic book / Graphic Novel Scene image di Wingnut Designs da Fotolia.com)-
Scegli un aggettivo che descrive il suo protagonista, come "The Spectacular Spider-Man" e "Incredible Hulk". Aggiungi il nome di un altro personaggio che è d'accordo con il protagonista, come le storie di "Batman and Robin" e "Green Lantern and Green Arrow". Cerca di usare solo il nome del tuo protagonista per vedere se è abbastanza buono per i lettori.
-
Usa il tema della storia per descrivere il libro. Usa frasi che danno al lettore suggerimenti su ciò che troveranno, come "Tales of Supense" e "Tales to Surprise". Pensa al tipo di lettore che desideri e considera quanto dovrebbe essere chiaro senza doverti notare troppo.
-
Pensa a cose e oggetti nella storia che alludono al tuo personaggio. Prendi in considerazione esempi come "Muppet" o "Bloody Sword", che danno al lettore familiarità e mistero. Decidi la fonte del potere del tuo personaggio e qualsiasi altra cosa che possa descrivere la tua storia in modo convincente.