Contenuto
L'aceto di sidro di mele è un rimedio popolare. Anche se non può curare completamente le malattie in tutti i casi, può essere utile per la perdita di peso, l'acne, i fibromi, l'asma e l'artrite. L'aceto di sidro di mele può essere acquistato presso il tuo negozio di alimentari locale. È anche disponibile in forma di capsule nei negozi di alimenti naturali.
Mentre non può curare completamente le malattie in tutti i casi, può essere utile per la perdita di peso, l'acne, i fibromi, l'asma e l'artrite (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
Perdita di peso
Per la perdita di peso, aggiungere due cucchiaini di aceto di mele in 250 ml di acqua e bere tre volte al giorno o sorseggiarlo. Prova ad aggiungerlo al tè freddo o anche alle bevande analcoliche per un gusto migliore. L'aceto di mele aiuta ad inibire l'appetito e favorisce la perdita di peso.
Acne e fibromi
Usa aceto di mele per curare l'acne. Un semplice lavaggio può essere fatto diluendo un po 'di aceto di sidro con acqua. Applicare sul viso nell'area interessata dall'acne tre volte al giorno con un batuffolo di cotone. Puoi anche applicare questo tonico notturno lasciandolo fino al mattino successivo. Prendi alcuni cucchiaini di aceto di mele ogni giorno per aiutare a ridurre i fibromi. Mescoli in acqua o nella vostra bevanda favorita. Questo aiuta anche a migliorare i cicli irregolari delle mestruazioni.
Artrite e asma
Per trattare i sintomi di artrite, utilizzare una miscela di aceto di mele e miele. Mescola due cucchiaini di aceto di mele in un bicchiere d'acqua e due cucchiaini di miele. Bevi tre volte al giorno per ottenere i migliori risultati. È inoltre possibile immergere un giunto che soffre di artrite con aceto di mele riscaldato per dieci minuti per migliorare l'infiammazione. Dovrai mescolare un quarto di tazza di aceto con una tazza e mezzo di acqua. Puoi fare un impacco usando questa soluzione e applicarla all'area articolare interessata con l'artrite. Ripeti più volte al giorno. Per trattare i sintomi dell'asma, aggiungi un cucchiaio di aceto di mele a uno di acqua e assapora per mezz'ora. Aspetta un'altra mezz'ora e ripeti il trattamento. Il respiro sibilante che accompagna l'asma deve essere ridotto in modo significativo.