Con una festa sul tema del 1920

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L ultimo dei Mohicani   Inseguimento Uroni e uccisione Magua
Video: L ultimo dei Mohicani Inseguimento Uroni e uccisione Magua

Contenuto

I pazzi anni venti erano un periodo di ricchezza e prosperità, eccessi e feste clandestine. La follia del decennio ha guadagnato la reputazione di essere stato un gin lungo e fradicio, che rende ogni festa perfetta con quel tema. con un po 'di ricerca e attenzione in qualche dettaglio, puoi anche ballare al Charleston come se fosse il 1926 e bere un po' di gin con alcuni dei tuoi amici più cari.


indicazioni

Gin, la bevanda degli anni '20 (calice di vetro con immagine di champagne di Leonid Nyshko da Fotolia.com)

    Come fare

  1. Metti la musica perfetta. Molti tipi diversi di musica erano popolari negli anni '20, ma alcuni dei più famosi e importanti erano: ragtime, jazz e canzoni musicali di Broadway. Queste canzoni non possono essere confuse con l'era dell'oscillazione, che divenne molto popolare due decenni più tardi. Se sei fedele allo stile del tempo, il tuo focus dovrebbe essere su ragtime e jazz band. Ci sono un certo numero di registrazioni che esistono ancora di questo tipo di musica, ma ci sono anche, una manciata di gruppi specializzati in questi giorni.

  2. Servi cocktail autentici. Gli anni '20 erano l'era della proibizione, ma ciò non significava che la gente non bevesse, al contrario, era un decennio noto per gli eccessi. Le distillerie di Gin e clandestini fornivano alla gente una bevanda forte e pronta che veniva messa nei cocktail per mascherare l'abrasività e le impurità dall'alcol. Se si prende una copia di Mr. Boston's Bar Guide, molte delle ricette di cocktail tradizionali sono originali del decennio.I Cocktails ordinarono sciroppo semplice (o sciroppo al bar), ciliegia al maraschino schiacciata e gin alla frutta (sloe gin) erano piuttosto popolari, oltre a Gin stesso, che era la bevanda del decennio. Molte ricette di cocktail lo usavano come base. Con una piccola lettura di Mr. Boston, scoprirai presto che è molto facile fare alcuni dei cocktail autentici del decennio (vedi caratteristiche sotto).


  3. Fai ballare la gente incoraggiando questo tipo di danza, che è stata l'attrazione principale per molte parti nel decennio. Il Charleston era uno dei più popolari, quindi fai una gara di questo ballo alla tua festa e dai un premio alla coppia che balla meglio o più a lungo. Non solo renderà la festa più interessante, coinvolgerà le persone in modi che non hanno mai avuto a una festa.

  4. Decora la tua casa in modo suggestivo. Poiché gli oggetti di antiquariato e d'epoca possono a volte essere piuttosto costosi, una buona idea di decorazione è suggestiva, piuttosto che reale. Un'idea è di decorare la tua casa come se fosse un bar clandestino, avere una receptionist in un abito a tre pezzi chiedendo a ogni ospite la password (dovrai dare la password agli ospiti quando arrivano, o magari quando inviare gli inviti) . Una volta all'interno, puoi decorare la sala principale con tessuto drappeggiato rosso sulle pareti e cambiare una o due lampade in rosso o in rosa per intensificare l'atmosfera segreta del bar sotterraneo. Se trovi alcuni oggetti d'antiquariato da usare, spargili per la stanza. Un fonografo dà un tocco di classe, sia esso reale o giocattolo.