9 ricette di crepe per finire

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
High Density 2022
Video: High Density 2022

Contenuto

introduzione

Da gustosi antipasti o eleganti antipasti a deliziosi dessert, le crepes possono essere il piatto più versatile nella tua cucina - e sono un ottimo modo per prendere gli avanzi. Puoi farli un giorno o due in anticipo e congelarli in modo che siano sempre pronti a servirli oa comprarli già pronti. Queste sono solo alcune idee di ricette: quando inizi non smetterai più di inventare grandi combinazioni. Condividi le tue idee nei commenti qui sotto!


Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Cuori di carciofo e prosciutto

Riempire le crepes con i cuori di carciofo affettati e il prosciutto marinato, ad esempio il prosciutto, e riscaldare in forno per alcuni minuti. Completare con un filo d'olio d'oliva - un delizioso antipasto per un pasto.

Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

Formaggio e salsa piccante

Un po 'dolce, un po' salato. Puoi usare formaggio fresco o un formaggio più duro con una mostarda - una spezia piccante dell'India - e scaldarti. Provalo con formaggio di capra, una sensazione da far venire l'acquolina in bocca.

Immagini X di marca / Immagini X di marca / Immagini Getty

Pollo con erbe e funghi

Soffriggi un po 'di cipolla, aggiungi il pollo e condisci con salvia o dragoncello - o con qualsiasi erba che preferisci -, riempi le crepes e scalda. Servili con funghi saltati.


Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images

Salmone e finocchio con salsa agli agrumi

Fette di finocchio leggermente rosolate con rosmarino o dragoncello, sale e pepe. Riempire le crepes con il finocchio e le fette di salmone, metterle in una teglia da forno e cuocere nel forno caldo per 9-10 minuti. Servire le crepes con salsa di agrumi calda e guarnire con un rametto dell'erba usata.

Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images

Il classico dessert

Per un dessert delizioso e semplice, basta aggiungere succo di limone e zucchero a velo e scaldare le crepes piegate. Coprire con frutta - come frutti selvatici, banane o mango - e persino il gelato, se vuoi.


Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Composta di ricotta e frutti di bosco

Riempite le crepes riscaldate con la ricotta zuccherata, mescolando un po 'di miele e zucchero a velo. Servire con una composta di frutta calda sopra. E non dimenticare di aggiungere il tuo liquore alla frutta preferito mentre fai la marmellata!

Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Confettura di mirtilli con cagliata di limone

Riscalda la conserva - tutti amano il mirtillo - e un po 'di succo di limone in una padella e usali come ripieno per le crepes. Metti un po 'di cagliata di limone fresca sul piatto con i mirtilli sopra. Finire con più cagliata e frutta fresca.

Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images

Nutella e banana

Basta farcire le crepes calde con la nutella e le fettine sottili di banana. Cospargere un po 'di zucchero a velo e servire. Molto facile! Molto delizioso!

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Fragole con salsa di cioccolato

Cuocere i pezzi di fragola in una casseruola con zucchero raffinato, succo di limone, un po 'd'acqua e brandy o liquore. Cuocere fino a quando la miscela si ispessisce. Metti la cioccolata calda su un piatto e le crepes ripiegate sopra. Mettere le fragole sulle crepes e cospargere di zucchero a velo.