Idee e suggerimenti per l'organizzazione del workshop di lavoro a casa

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 21 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Idee e suggerimenti per l'organizzazione del workshop di lavoro a casa - Articoli
Idee e suggerimenti per l'organizzazione del workshop di lavoro a casa - Articoli

Contenuto

Un laboratorio casalingo può essere un garage, un deposito di attrezzi, una cantina, una stanza di artigianato o qualsiasi spazio nella casa in cui i progetti sono pianificati ed eseguiti. Avere uno spazio organizzato aiuta non solo una casalinga a pianificare i suoi progetti con maggiore attenzione perché ha pieno accesso a tutte le sue risorse, ma aiuta anche ad accelerare i progetti perché il tempo non è perso nel trovare oggetti o acquisire strumenti duplicati che non lo fanno potrebbe essere trovato.


Le officine di organizzazione domestica creano un ambiente produttivo e sicuro (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

scaffalature

È possibile aggiungere scaffali nel laboratorio installandoli direttamente sulla parete o acquistando scaffali mobili. La scaffalatura aiuta a massimizzare lo spazio di archiviazione mantenendo gli oggetti sul pavimento. Il trucco sugli scaffali, tuttavia, non è quello di consentire agli elementi di essere affollati in loro. Per aiutare a organizzare il tuo spazio, aggiungi etichette agli scaffali e posiziona le scatole o i cassetti sugli scaffali per contenere piccoli oggetti come corde, rivestimenti o altri oggetti.

I ripiani aiutano nell'organizzazione e aumentano lo spazio utile (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Piatti perforati

Una piastra perforata può essere appesa a una parete e posizionare i ganci nei fori, in modo che strumenti e oggetti simili possano essere appesi nei fori per un facile accesso. Ciò consente a tutti gli strumenti e gli oggetti sospesi di essere visti in modo chiaro e facilmente raggiungibile. I ganci possono anche essere usati per appendere i tubi, i righelli a "T", le tazze da caffè e altri oggetti che possono essere prontamente disponibili.


Piastra perforata (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

magneti

Le strisce magnetiche possono essere facilmente applicate a pareti e controsoffitti o sopra tavoli per contenere piccoli oggetti, compresi chiodi, viti, piccoli utensili, penne, puntine, spille da balia e qualsiasi altro oggetto che può facilmente essere perso in un modo diverso rispetto a molti i tempi sono necessari

I magneti sono molto pratici per mantenere le piccole cose al loro posto (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

controsoffitti

Un laboratorio dovrebbe avere un oggetto, come un piano di lavoro o un tavolo, che fornisce un piano di lavoro più grande in cui è possibile distribuire piante, parti e disegni. Una panca su due livelli, come un grande tavolo con un secondo livello aggiunto o un set di mensole nella parte superiore del tavolo o anche attaccato alla parete sopra, circa 15 cm sulla superficie del tavolo, consente di progettare parti, manuali di istruzioni o disegni per tenerli separati e facili da vedere. Cassetti o armadietti sotto il piano di lavoro aiutano anche a organizzare gli utensili da scrittura, il blocco note e altri piccoli oggetti.


Un piano di lavoro con cassetti migliora l'organizzazione dello spazio (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)