Contenuto
Il timbro di un'azienda è un ottimo modo per pubblicizzare la tua attività. Metti il tuo logo e la combinazione di colori su tutti i documenti che invii e questo farà ricordare ai tuoi clienti la tua attività. La chiave per un'impresa di successo è essere sempre ricordati dal cliente e un timbro fa bene il servizio. È facile creare il tuo marchio utilizzando un editor di testo, come Microsoft Word. Basta includere le informazioni chiave sulla tua azienda, aggiungere il tuo logo e avrai un timbro quasi professionale.
indicazioni
Una carta intestata è un ottimo modo per pubblicizzare la tua attività. (immagine del logo aziendale di Ekaterina Lozanova da Fotolia.com)-
Inserisci un'intestazione / piè di pagina in un documento nell'editor di testo. In Microsoft Word, le opzioni "Intestazione" e "Piè di pagina" sono disponibili nel menu "Inserisci". Quando viene aggiunta l'intestazione, verrà visualizzata una sezione separata nella parte superiore della pagina. Clicca quest'area
-
Aggiungi le informazioni sulla tua attività nell'intestazione. Gli elementi chiave di un francobollo sono il nome e il logo della società, l'indirizzo, i numeri di telefono e fax, l'indirizzo e-mail e il sito web. Formatta il timbro della tua attività in modo simile ad altre parti della tua attività, come il sito web e gli annunci pubblicitari. Posiziona il cursore prima delle informazioni e premi il tasto "tab" per spostarlo attraverso l'intestazione. Premi il tasto "invio" o "backspace" sulla tastiera per passare alla riga successiva.
-
Inserisci il tuo messaggio aziendale nel piè di pagina nella parte inferiore della pagina; può essere la tua missione o lo slogan. Puoi aggiungere la tua intestazione o ulteriori informazioni se lo desideri, o semplicemente lasciare il messaggio della società.
-
Salva il documento come modello in modo da poterlo utilizzare per tutte le comunicazioni. Per fare ciò in Microsoft Word, fai clic sull'opzione "Salva con nome" nel menu "File" e usa le opzioni che appaiono per salvare il documento come modello. Quindi, quando si desidera aprire il modello, fare clic su "Galleria progetti" e trovare il modello in "I miei modelli".
Cosa ti serve
- Programma di editor di testo
- Logotipo scansionato