Le migliori esche per i topi

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 21 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Migliori Trappole Per Topi 2022
Video: Migliori Trappole Per Topi 2022

Contenuto

Con l'inizio dell'autunno, e nei giorni più freddi, gli uomini cercano il calore in casa, ei ratti agiscono allo stesso modo. Possono entrare nella tua casa anche cercando cibo. Poiché sono piccoli e attraversano fessure o aperture molto piccole, gli abitanti del villaggio troveranno sicuramente un roditore o due ogni autunno e inverno.


I ratti possono essere catturati facilmente. Non è necessario chiamare un esperto per questo. Hai solo bisogno di imparare come mettere le esche in una trappola.

I topi sono ancora un ottimo modo per sbarazzarsi dei topi nella vostra casa. (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Trappole di coda

Oggigiorno ci sono diversi tipi di trappole per topi in vendita. In primo luogo, ci sono le trappole di colla; quando il mouse fa un passo sulla colla, si blocca e alla fine muore. Usare le trappole di colla è in qualche modo disumano per far morire il mouse da solo. Puoi terminarlo rapidamente o lasciarlo cadere da casa mettendo l'olio nella trappola.

La migliore esca per le trappole di colla è un piccolo burro di arachidi posto al centro della trappola. Questo attirerà i topi alla colla.

trappole per topi

Un altro tipo di trappole sono le trappole, metallo o legno o plastica, che sono più facili da assemblare. Quest'ultimo ha un pulsante per rilasciare il mouse catturato e riutilizzare la trappola. Hanno tutti bisogno di un'esca appropriata. Lo sforzo del topo per rimuovere l'esca trappola innesca il grilletto e la trappola per topi si chiude, rompendo il collo dell'animale.


Usa esche appetitose

I ratti mangiano diversi oggetti. Possono nutrirsi di pane, torta, biscotti e formaggio. Non è difficile trovare un cibo a cui piacciono i ratti. Le esche pronte di solito non sono così appetitose come i cibi freschi. Dare priorità alle esche fresche in quanto hanno maggiori probabilità di attirare i roditori.

Usa esche appiccicose

I topi di solito prendono le esche e fuggono nei loro nascondigli. Per questo motivo non va bene usare biscotti, briciole o grossi pezzi di formaggio. Le migliori esche sono appiccicose, come burro di arachidi o prodotti caseari. I roditori non possono rimuovere questo tipo di esca senza cadere nella trappola. Assicurati che siano posizionati correttamente nella trappola. Cioè, nel centro dell'attrezzatura, dove c'è un supporto per questo.

La trappola per topi e la trappola per colla dovrebbero essere posizionate sul pavimento lungo la base delle pareti, dove i ratti amano muoversi.


Prova la trappola prima di usarla

È meglio testare prima dell'uso. Alcune trappole potrebbero funzionare male nel tempo. Se si riutilizza le trappole di metallo, potrebbe essere necessario lubrificare le cerniere o sostituirle. Non importa la qualità dell'esca se la trappola non funziona correttamente.

Riepilogo del modo migliore per preparare una trappola

Dopo aver scelto e acquistato la trappola, testarla. Scegli un'esca appiccicosa, come il burro di arachidi o una crema di formaggio. Posizionare l'esca al centro della trappola nella posizione appropriata.