9 stili di barba che vorresti avere

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Barba: 10 STILI da CONOSCERE!
Video: Barba: 10 STILI da CONOSCERE!

Contenuto

introduzione

Ammettere: come uomo, non sprecare molto tempo a pensare al tipo di barba che si desidera utilizzare. Per sapere che la barba è un elemento di seduzione per molte donne, oltre a favorire la personalità maschile, quando in armonia con lo stile di chi la mostra. Se sei alla ricerca di ispirazione, abbiamo selezionato nove stili di barba per le celebrità, quindi sarà più facile decidere quale sia l'aspetto migliore sul tuo viso. Dopotutto, non sarebbe male apparire come una celebrità internazionale, giusto?


Andrew H. Walker / Getty Images Entertainment / Getty Images

Digita "Lucchetto"

Una barba con lucchetto - con i baffi che si sviluppano su entrambi i lati del mento e si unisce ad esso - è uno dei formati preferiti della maggior parte degli uomini che indossano barbe in questi giorni. Se vuoi un look più virile e naturale, prendi ispirazione da Josh Brolin. Se preferisci un look più raffinato, scegli un taglio più sottile e più tagliente con un paio di baffi a forma di matita.

Ryan Pierse / Getty Images Entertainment / Getty Images

Che ore sono?

Questo è uno stile di barba ombreggiato che puoi ottenere dopo 1 o 2 giorni senza radersi. Questo stile essenziale è diventato il preferito da molte celebrità, come Joe Jonas. E ha ancora un vantaggio: le donne lo adorano!


Jason Kempin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Disordinato e sensuale

A volte una barba trasandata può essere un successo, se fatto bene. Se ti piace mantenere un look più casual, che non richiede molto tempo davanti allo specchio, la barba disordinata (come quella di Ryan Gosling) è un'ottima scelta. Questo stile conferisce un aspetto casual e sensuale senza essere inappropriato per l'ufficio.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

pizzo

Il tuo pizzetto non avrà lo stesso successo di Brad Pitt, ma attirerà sicuramente l'attenzione di alcune donne. Tenerlo ben tagliato per la vita di tutti i giorni e abbinarlo con baffi sottili. Questo stile della barba dimostra che tieni al tuo stile senza lasciare la pulizia dell'aspetto del viso.


Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

pizzo

Potresti non volere un pizzetto come il campione olimpico americano Apolo Anton Ohno, ma questo non significa che quella barba non ti si addica. Adorate il vostro mento con questo tipo di barba, che è una versione più moderna e audace del pizzetto.

Andreas Rentz / Getty Images Entertainment / Getty Images

Tenerlo morbido

Se vuoi avere la barba con personalità, ma preferisci evitare gli altri in faccia, l'alternativa ideale è la barba da fare, come Ryan Reynolds. Lasciala crescere per alcuni giorni, abbastanza a lungo per rimanere sexy ed elegante, e tagliarla regolarmente in modo che non diventi troppo spessa.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Mantenere il classico

A volte paga essere classici e optare per una barba tradizionale come l'attore americano Jake Gyllenhaal. Per raggiungere questo obiettivo, lasciare che la barba cresca ad una lunghezza media e tenerla bene, tagliando l'area sotto il labbro inferiore ogni giorno.

Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Una dose completa

A volte dovresti andare con tutto. E se hai il coraggio, perché non crescere una folta barba, come quella del comico Zach Galifianakis, uno degli attori nel film "Bere, non sposare"? Questo stile diventa ancora migliore quando copre l'intera parte inferiore del viso senza difetti.

Getty Images

Barba lunga

Sebbene la maggior parte degli uomini al momento non eccedano la taglia della barba, non si può negare che gli adepti della barba lunga e piena mostrano molta dedizione e creatività nella coltivazione dei peli sul viso. Ma se scegli questo stile, non stupirti se i bambini iniziano a chiamarti nonno.