Come fare una risata finta

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Giugno 2024
Anonim
tecnica per innescare la Risata 😆
Video: tecnica per innescare la Risata 😆

Contenuto

Abbiamo tutti sofferto ascoltando l'orribile scherzo di qualcuno. Pensano che siano divertenti e non li capisci. Ma tu ridi comunque, cercando di sembrare davvero divertito. Questi sono i suggerimenti per farsi una risata la prossima volta che il tuo capo, amico o persona amata ti dice una blanda barzelletta.


indicazioni

Impara a fare false risate (Matt Cardy / Getty Images / Getty Images)
  1. Aspetta il momento culminante. Quando uno scherzo viene detto, hai già un'idea chiara all'inizio se sarà divertente o meno. Se la persona il cui account è coinvolgente, non ti dispiace ridere. Ma se continua a liquidare o dice una barzelletta bionda che tutti già sanno, non iniziare a ridere subito. Presta attenzione e cerca di fare una sorpresa quando si accresce sempre di più.

  2. Inizia a ridere a poco a poco. La vera risata non parte da zero, viene da dentro. Quindi devi ridere un po 'lentamente e gradualmente. Innanzitutto, dovresti sorridere. Quando ti avvicini al climax, disfa la tua faccia sorpresa e trasformala in un sorriso.

  3. Fai piccoli rumori. Imita un suono ridente come "will" o "rerê". Rendili alternati al sorriso quando la battuta sta arrivando alla fine.


  4. Prendi tempo tra la fine della battuta e l'aumento delle tue risate. Non è consigliabile ridere prima della fine o durante il climax. Per evitare questo, mi aspetto per un breve periodo dopo la fine della battuta di ridere.

  5. Ridi in modo naturale. Ognuno ride a modo suo, ma l'importante è essere coerenti. Non esagerare. Cerca di apparire naturale mentre fai risate false a tutte le barzellette orribili fino alla fine della tua vita.

suggerimenti

  • Un colpetto sulla schiena o sul braccio della persona che ha raccontato la barzelletta può aiutare con la sua finzione. Questo le impedirà di notare la sua mancanza di interesse per la battuta e di farle pensare che la trovi così divertente che ha bisogno di esprimersi fisicamente. Se presti attenzione, molte persone lo fanno quando sentono qualcosa di estremamente divertente e non riescono a controllarsi per un momento.