Come dare un nuovo look al tuo salotto usando i copridivani

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Dare un nuovo look alla tua casa in 10 semplici mosse
Video: Dare un nuovo look alla tua casa in 10 semplici mosse

Contenuto

Se stai cercando di cambiare il tuo salotto e non vuoi comprare nuovi mobili, considera un modo alternativo per farlo. Mentre l'ovvia soluzione al tuo dilemma nell'arredamento è acquistare un nuovo divano e una poltrona, questa è una soluzione costosa. Un altro modo per risolvere il problema consiste nell'utilizzare le copertine, che è un grande panno che coinvolge un pezzo di arredamento. Una copertina può dare una nuova vita a un vecchio divano comodo o alla tua poltrona preferita.


indicazioni

Cambia l'aspetto dei tuoi mobili con un copridivano (Photos.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Scegli un tappeto che si adatti al decoro del tuo salotto; ci sono molti stili e colori disponibili. Alcuni dei nuovi stili sembrano una grande borsa con elastico nella parte superiore. Funzionano bene perché gli elastici si piegano sotto il fondo del mobile, il che significa che il materiale non si trascina sul pavimento. Un altro vantaggio è che non è necessario legare il retro dei mobili.

  2. Apri la copertina e posizionala sul tuo divano o poltrona. Ci dovrebbe essere un'etichetta di marcatura sulla parte anteriore, sul retro e sulle braccia del pezzo. Trova le cuciture per i cuscini ed esponili per abbinare la forma del mobile che stai coprendo.

  3. Inserire la copertura all'interno. Utilizzare una spatola di plastica per aiutare a piegare la copertura attorno ai cuscini e alle braccia. Continua a mettere fino a quando tutte le rughe sono ammorbidite.


Cosa ti serve

  • coperta
  • spatola