Come organizzare una festa di addio

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
COME ORGANIZZO LA MIA FESTA DI COMPLEANNO | cleotoms
Video: COME ORGANIZZO LA MIA FESTA DI COMPLEANNO | cleotoms

Contenuto

Il tuo migliore amico si trasferirà in un altro stato. Un collaboratore sarà trasferito o trovato un'altra opportunità di lavoro. Un compagno di stanza si imbarcherà in un programma di studi all'estero. Queste sono situazioni per le quali potresti voler organizzare una festa di addio. Può essere un gesto di affetto per la persona che sta partendo; e ti fa sapere che alla gente mancheranno. Organizzare una divertente festa di addio, sia per un collega che per gli amici intimi, richiede un po 'di pianificazione e immaginazione.


indicazioni

Con una festa, l'addio può essere più felice. (Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Pianifica che tipo di festa di addio hai intenzione di dare. Il tempo sarà molto diverso se festeggi per un amico al lavoro o per un caro amico. Se stai dando la festa in un ufficio o in una casa di qualcuno, fai i piani di conseguenza.Sapendo che se la festa sarà sorpresa o se il premiato sarà stato avvertito aiuterà nella pianificazione.

  2. Scegli il tema della festa. Prendi in considerazione a cosa serve la festa; se stai salutando un caro amico o un parente, pensa ai tuoi interessi e ai tuoi hobby. Ad esempio, se un amico si trasferisce in spiaggia, festeggia nell'umore luau.

  3. Segna l'ora e il giorno della festa di addio e fai la lista degli invitati. Invia gli inviti; puoi persino farli su cartoncino e farli stampare in un negozio di cartoleria.


  4. Pensa al menu. È possibile pianificare una cena intima per amici e parenti o preparare cibi dolci e salati per gli ospiti a prendere a volontà. Puoi anche chiedere agli ospiti di portare cibo, bevande e snack.

  5. Decora l'ambiente della festa secondo il tema. Forse lo devi fare il giorno della festa, quindi segui le decorazioni semplici e facili da pulire dopo la festa. Chiama altre persone per aiutare con l'arredamento e scegli alcune per aiutare a ripulire dopo la festa.

  6. Evita di sottolineare la festa perfetta. Ciò che conta è l'intenzione, quindi se qualcosa va storto, non essere così preoccupato. Il tuo amico o collega apprezzerà qualsiasi sforzo tu abbia fatto per organizzare la festa.