Come decorare una cucina aperta con contatore

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
La cucina del futuro 2019-2021 per ambienti open space - Pierre Home
Video: La cucina del futuro 2019-2021 per ambienti open space - Pierre Home

Contenuto

Se la tua casa ha una cucina, una sala da pranzo e un soggiorno che non sono limitati dai muri, allora hai uno spazio aperto. Questi ambienti integrati lasciano la casa ariosa, mentre gli spazi si fondono per creare un'ampia area. Mentre uno spazio aperto ha i suoi punti positivi, l'arredamento, tuttavia, può essere una sfida in quanto tutte le aree possono essere viste completamente. Se la tua cucina ha un bancone per la colazione e uno spuntino, decoralo con elementi che contribuiscono al fascino visivo in tutto l'ambiente aperto.


indicazioni

Decora un bancone della cucina con elementi che aggiungono fascino visivo in tutto l'ambiente aperto (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Come decorare una cucina aperta con contatore

  1. Mettere le panche su uno o entrambi i lati del bancone della cucina. Se solo una parte ha una grondaia, posiziona i sedili su questo lato. Se le due parti lo possiedono, disponi i sedili su entrambi i lati, posizionando i sedili per la cucina e l'ambiente.

  2. Metti oggetti decorativi sul bancone che corrispondono al decoro del resto della stanza. Ad esempio, se la cucina è dotata di elettrodomestici in acciaio inossidabile, posizionare ciotole dello stesso materiale sopra il bancone. Se la stanza di fronte alla cucina ha lavorato con dettagli in ferro, posizionare elementi dello stesso materiale, come gli agitatori per sali, ad esempio al bancone.


  3. Disporre gli elementi in modo che possano creare un impatto visivo sia per la cucina che per la stanza adiacente. Ciotole, cesti, contenitori e altri elementi arrotondati che non hanno un supporto definito possono essere disposti in qualsiasi posizione, poiché appariranno simili se visti da entrambi i lati del contatore. Se vuoi mettere le foto sul bancone, ad esempio, organizzale in modo che alcuni di loro si affacciano nella cucina e gli altri nella stanza successiva, rendendo un display visivamente attraente per entrambi gli spazi.

Cosa ti serve

  • banche
  • Accessori decorativi