Come decorare una sala tematica di film horror

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

I film dell'orrore sono sempre stati popolari tra gli amanti dei film. Ci sono diversi canali televisivi dedicati ai film horror o di fantascienza, e personaggi come Jason, Freddy e Michael Myers hanno molti fan. Se vuoi anche celebrare il genere macabro, decora un ambiente a tema horror.


indicazioni

Non a tutti piacciono i film dell'orrore (Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Decidi quale tipo di argomento vuoi. I film dell'orrore hanno molte categorie diverse in sé stessi, che vanno dagli omicidi seriali, alle storie di fantasmi e alle sospensioni soprannaturali. Puoi anche creare un tema horror generalizzato.

  2. Dipingi le pareti con un colore scuro. Puoi usare solo il nero, ma ricorda di contare su abbastanza finestre o una buona illuminazione, altrimenti penserai di essere in una grotta ogni volta che entri nella stanza.

  3. Aggiungi alcuni spruzzi di vernice rossa alle pareti, qualsiasi colore tu scelga.

  4. Immergere il pennello in un secchio di vernice rossa e spruzzarlo contro il muro, frustando il pennello. Ciò creerà l'illusione di schizzi sulle pareti, che dovrebbero essere eseguiti in modo uniforme in tutta la stanza a diverse altezze.


  5. Immergere la mano nella vernice rossa e premere contro il muro. Scivola leggermente verso il basso, creando un caratteristico effetto film horror.

  6. Appendi i poster dei tuoi film horror preferiti. Alcuni dei film più iconici sono "Halloween", "Dawn of the Dead", "Silence of the Innocents" e "Deadly Games".

  7. Compra una colonna sonora spaventosa e continua a giocare costantemente. Questo aggiungerà un'atmosfera spaventosa alla stanza, mantenendo l'atmosfera di terrore.

  8. Cerca nei negozi, su Internet e nelle vendite di garage per oggetti collezionabili da film horror. Puoi trovare oggetti come maschere di Jason, bambole Chucky, Jigsaw o persino pezzi di cartoncino a grandezza naturale di Hannibal Reader.

  9. Metti alcuni giocattoli sdraiati nella tua stanza per spaventare i visitatori. Potrebbero essere cadaveri falsi, ragni finti appesi al soffitto o anche suoni forti che spaventeranno la gente. Disporre i giocattoli sotto il letto nell'armadio o appesi al soffitto.


suggerimenti

  • Aspetta fino a ottobre per trovare i migliori articoli di film horror da collezione. Ci saranno un sacco di diversità disponibili e ancora più offerte nei giorni successivi a Halloween.