Come decorare un traliccio in legno per una festa di nozze

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Un traliccio di legno bianco può servire come un bellissimo sfondo per i matrimoni e può essere personalizzato per abbinare i colori e il tema della cerimonia. Alcuni tocchi extra possono evidenziare i disegni semplici e diagonali della struttura.Se hai poco tempo e denaro, decora tu stesso il traliccio o chiedi aiuto ad un amico. Questo pezzo può essere usato come parte di un gazebo o area torta o anche come pannello posteriore dietro la scrivania alla scrivania.


indicazioni

Crea uno splendido sfondo per il tuo matrimonio con tulle, fiori e fiocchi (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Avvolgere le luci di Natale sui rami. Partendo dalla parte superiore del traliccio, fai scorrere le luci attraverso gli spazi aperti della struttura e vai giù. Nascondere i cavi elettrici dietro il traliccio.

  2. Decorare la capriata in legno con il tulle. Piegare il materiale a metà per trovare il mezzo. Usa il centro della struttura come punto di partenza. Posiziona il tulle al centro della parte superiore del traliccio, appendendolo al bordo con trim regolari e in direzioni opposte. Utilizzare la pinzatrice o il filo per tenere il tulle alla fine di ogni caduta. Coprire il traliccio da un lato all'altro. Attaccare il tulle agli angoli sinistro e destro del telaio, quindi lasciare che il resto del tessuto si blocchi.


  3. Metti alcuni fiori attorno al traliccio usando il filo o il nastro per fissarli. Aggiungi due o tre composizioni floreali alla base del telaio, distanziandole regolarmente sul pavimento.

  4. Loop con nastri o tulle e fissarli su lati opposti del traliccio con il filo. Per fare il cappio, lascia una parte del nastro appesa per creare una punta e stringere il centro del nastro. Tienilo mentre fai il ciclo. Fai un secondo anello nella direzione opposta senza allentare il centro. Dare più anelli alternando la direzione e aumentando le dimensioni fino a quando il pizzo è fissato con un numero sufficiente di anelli. Twist un filo intorno al centro del ciclo e fissare i loop. Con le dita, aprili e raddrizza la forma. Lasciare un po 'del nastro rimasto e tagliare l'eccesso inclinato.

Cosa ti serve

  • Nastro bianco per fiori
  • Filo bianco per fiori
  • forbici
  • Spillatrice in legno
  • Luci bianche di Natale
  • Ramos
  • Tulle bianco
  • Nastri o cravatte