Come rendere il tuo viso meno rosso e gonfio dopo aver pianto

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Adriano Celentano - L’emozione non ha voce
Video: Adriano Celentano - L’emozione non ha voce

Contenuto

Qualcosa accadrà ad un certo punto della tua vita, sarai seduto lì, indulgere in un buon pianto a causa di (inserire qui il dramma emotivo), e devi comporre te stesso per incontrare qualcuno che preferiresti non sapere
Che hai pianto. Anche se hai recuperato abbastanza da smettere di piangere, hai ancora quei segni rossi e rigonfi sulle guance come prova dei tuoi dolori. Fortunatamente, ci sono alcuni modi per nascondere quei segni.


indicazioni

Segui i passaggi sottostanti per mascherare che hai pianto (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)
  1. Lavati la faccia con acqua fredda. Questo farà sì che il gonfiore diminuisca. Più l'acqua è fredda, meglio è.

  2. Se i tuoi occhi sono molto gonfi, metti un po 'di ghiaccio su un tovagliolo di carta e picchietti leggermente sulle guance. Ciò causerà anche il gonfiore di diminuire.

  3. Gli antinfiammatori come l'ibuprofene ridurranno anche il gonfiore, tuttavia dovresti prenderli subito dopo aver pianto per lavorare meglio.

  4. Per eliminare l'arrossamento degli occhi dopo aver pianto, applica delle gocce oculari sull'area interessata. Rimpiangerà i vasi sanguigni e ridurrà il rossore.

  5. Non importa quanto ti senti, non strofinare la zona interessata. Questo aumenterà solo il rossore e lascerà il tuo viso più gonfio, annullando tutto il tuo duro lavoro.


suggerimenti

  • Mettere una bustina di tè freddo o una fetta di cetriolo sugli occhi è anche un trucco per ridurre i vasi sanguigni e ridurre il rossore.
  • Se stavi piangendo con il trucco, rimuoverlo e ricominciare da capo può darti meno problemi che cercare di aggiustare le macchie di trucco.