Contenuto
Il notebook HP Compaq è un notebook aziendale specializzato dotato di misure di sicurezza avanzate, inclusa la verifica biometrica delle impronte digitali. Biometria significa misurare i marcatori di identificazione biologica. Scanner della retina e lettori di impronte digitali sono i tipi più comuni di dispositivi biometrici. L'impostazione del lettore biometrico di impronte digitali sul notebook HP Compaq nc6400 è semplice utilizzando "Accredited Protection Tools Manager" preinstallato.
Passo 1
Fare clic su "Start", "Tutti i programmi" e "Accredited Protection Tools Manager". Seleziona la scheda "Credential Manager".
Passo 2
Fare clic su "Connetti" nella pagina "La mia identità". Si aprirà il gestore degli strumenti di protezione accreditati. Fare clic su "Avanti" se sei l'unico utente del computer. In caso contrario, immettere i nomi utente di Windows delle persone le cui impronte digitali devono essere riconosciute.
Passaggio 3
Inserisci la tua password di Windows, se ne hai una. In caso contrario, fare clic su "Fine".
Passaggio 4
Fare clic su "Registra impronte digitali" nella finestra "I miei servizi e applicazioni". Si aprirà il "Credential Records Manager". Far scorrere lentamente il dito sullo scanner di impronte digitali. Fallo ripetutamente. Quando il dito sullo schermo diventa verde, hai finito di registrare le tue impronte digitali.
Passaggio 5
Fare clic su un dito diverso sullo schermo per registrare le sue impronte digitali. Ripeti il procedimento sopra. È necessario registrare almeno due dita per completare la configurazione del lettore di impronte digitali. Al termine, fai clic su "Fine".