Come realizzare un recinto di tela a prova di cane

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 27 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Le recinzioni in rete metallica sono una buona protezione per un cortile. Tengono fuori animali di grossa taglia e cani sconosciuti e dentro bambini e animali domestici. Tuttavia, i cani più intelligenti e creativi sono in grado di trovare modi per oltrepassare la recinzione. Con il minimo sforzo e costo, puoi trovare ed eliminare i punti deboli del tuo recinto in modo che anche il cane più intelligente sarà scoraggiato e rinuncerà a cercare di entrare o uscire dal tuo giardino.

Ispezione

Passo 1

Crea una rivista attorno al recinto. Cammina lungo di essa, cercando attentamente eventuali pendenze nel terreno dove è supportato il fondo della recinzione. Cerca anche pezzi di terreno puliti vicino alla recinzione, dove non cresce erba o vegetazione. Prendi nota di ciascuna delle tue scoperte. Queste imperfezioni sono luoghi ideali per un cane motivato con la capacità di scavare oltre la recinzione.


Passo 2

Dai un'occhiata al cancello. La maggior parte dei cancelli è dotata di un qualche tipo di serratura per tenerli chiusi. Un tipo comune è un chiavistello che deve essere sollevato per aprire il cancello e abbassato per chiuderlo. Molti cani sono abbastanza intelligenti da imparare come sbloccare e aprire il cancello. Nota che tipo di serratura hai.

Passaggio 3

Osserva lo spazio tra il cancello e la recinzione e vedi quanti centimetri ha. Se hai un doppio cancello, controlla la distanza tra i due quando è chiuso. Prendere nota di eventuali aperture o spazi superiori a 7,5 cm.

Correzione

Passo 1

Torna a tutti i punti in cui il terreno ha una pendenza. Se c'è un buco tra la recinzione e il terreno, posiziona un mattone o un motivo su di esso. Ciò impedirà a un cane di cercare di infilarsi sotto la recinzione o scavare in quel punto.

Passo 2

Torna in tutti i luoghi con terreno privo di vegetazione ma senza inclinazioni significative. Prendi i pali della tenda e seppelliscili nel terreno in questi punti. Lascia una distanza compresa tra 7,5 cm e 10 cm tra ciascuna delle pile. Assicurati che il gancio all'estremità del paletto sia fissato saldamente al filo di recinzione in modo che non si muova. Ciò impedirà ai cani di scavare buche in queste aree.


Non è necessario posizionare le talee in un'area con vegetazione perché le radici di solito sono sufficienti per scoraggiare lo scavo. Se un cane ha iniziato a scavare in un'area invasa dalla vegetazione e pensi che possa essere in grado di arrivare dall'altra parte, metti anche dei paletti in quel punto.

Passaggio 3

Vai ai cancelli con la serratura che va su e giù. Taglia un pezzo di filo rigido di circa 15 cm e piegalo per formare una U. Posiziona il filo attraverso il foro nella serratura. Ciò impedirà alla maggior parte dei cani di aprire il cancello. Se il metodo fallisce, sarà necessario utilizzare un lucchetto per mantenere chiuso il cancello.

Passaggio 4

Prendi una sbarra di metallo e seppelliscila tra il cancello e la recinzione o tra i cancelli, se ci sono più di 7,5 cm di spazio tra di loro. Se questi spazi vengono lasciati liberi, un cane potrebbe essere in grado di strizzarli e passarci attraverso. Ricordarsi di posizionare la sbarra in modo tale che non interferisca con la movimentazione del cancello.